Di sicuro, 10 mila euro non ti cambiano la vita, ma in questo caso l’uomo che li ha vinti è stato veramente fortunato, e se non altro per lui è stata una grande soddisfazione personale. Già è difficile vincere al Gratta e Vinci acquistandolo normalmente, figuriamoci trovandone uno già grattato nella spazzatura. Eppure, il nostro Gianni C., residente a Verona e di professione pavimentista, per sfizio ha voluto controllare, e quei soldi li ha vinti lui. E’ successo proprio mentre facevacolazione, probabilmente una colazione che non si dimenticherà mai in vita sua. Come tutte le mattina, si era recato albar tabacchiper prendere ilcaffè, e proprio in quel momento ha notato la presenza di ungratta e vincinel cestino.
All’inizio era scettico, ma dopo averlo preso in mano non poteva credere ai suoi occhi: era quello vincente, già grattato e buttato via. Probabilmente, chi lo aveva grattato non si era accorto che fosse vincente.
La notizia è finita subito nel quotidiano L’Arena, di Verona, ed è stato anche intervistato il proprietario del bar, di nome Bruno Alberghini: anche lui era incredulo dell’accaduto, eppure è stato così. Come se non bastasse, Gianni non acquista mai biglietti del gratta e vinci, ma passa al bar solo per fare colazione.
minkia che culo