Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tallulah
Volevo scriverlo io.
Sicuramente meglio buttare un bambino in un cassonetto che abortire...
Probabilmente ha tenuto nascosta la gravidanza e ha pensato di risolvere col cassonetto. Solo che non sapeva di averne un secondo.
Se così fosse mi chiedo come hanno fatto i genitori a non accorgersi per 22 settimane che loro figlia era incinta. Cosa che spiegherebbe anche il resto: con dei genitori che non si accorgono di questi macroparticolari, chiaro che vengono su figli che hanno paura a manifestare anche una cosa naturale come essere rimasta incinta.
Io però non lo ritengo un reato; il feto era suo e secondo la mia idea deve essere libera di farne quel che ritiene meglio per lei. Anzi considero l'aver messo l'altro in incubatrice la vera violenza.
-
Quote:
Abel Balbo
Probabilmente ha tenuto nascosta la gravidanza e ha pensato di risolvere col cassonetto. Solo che non sapeva di averne un secondo.
Se così fosse mi chiedo come hanno fatto i genitori a non accorgersi per 22 settimane che loro figlia era incinta. Cosa che spiegherebbe anche il resto: con dei genitori che non si accorgono di questi macroparticolari, chiaro che vengono su figli che hanno paura a manifestare anche una cosa naturale come essere rimasta incinta.
Io però non lo ritengo un reato; il feto era suo e secondo la mia idea deve essere libera di farne quel che ritiene meglio per lei. Anzi considero l'aver messo l'altro in incubatrice la vera violenza.
allora tanti prematuri che sono nati e si trovano qui a scrivere su fuoriditesta e che megari sono stati in una incubatrice non dovrebbero esistere visto la violenza che quest'ultima produce sugli stessi?
-
Mi spiace ma in questi casi la mia compassione va tutta per il bambino, povera creatura innocente, per la madre non me ne rimane un briciolo.
-
Quote:
Abel Balbo
Se così fosse mi chiedo come hanno fatto i genitori a non accorgersi per 22 settimane che loro figlia era incinta.
Di due gemelli tra l'altro O_o
-
Ma chissà.
L'ignoranza esiste.
E' possibile che non lo sapesse nemmeno lei, e che fosse un aborto spontaneo del primo bambino.
-
Quote:
Usher
allora tanti prematuri che sono nati e si trovano qui a scrivere su fuoriditesta e che megari sono stati in una incubatrice non dovrebbero esistere visto la violenza che quest'ultima produce sugli stessi?
Non ci siamo intesi. Non parlo di chi è stato in un'incubatrice. Parlo di coloro che sono indesiderati dalla madre. La violenza non si produce sui nascituri, ma sulla madre che viene costretta ad accettarli in vita suo malgrado. Le conseguenze sarebbero comunque micidiali anche per loro.
Nel caso specifico eravamo in presenza di una giovane donna che EVIDENTEMENTE non desiderava avere figli e che ha tentato (con successo) di liberarsi del suo feto. Scoperto un secondo feto, visto che non desiderava figli, perché metterlo in un'incubatrice quando naturalmente sarebbe probabilmente morto?
-
Quote:
Abel Balbo
Non ci siamo intesi. Non parlo di chi è stato in un'incubatrice. Parlo di coloro che sono indesiderati dalla madre. La violenza non si produce sui nascituri, ma sulla madre che viene costretta ad accettarli in vita suo malgrado. Le conseguenze sarebbero comunque micidiali anche per loro.
Nel caso specifico eravamo in presenza di una giovane donna che EVIDENTEMENTE non desiderava avere figli e che ha tentato (con successo) di liberarsi del suo feto. Scoperto un secondo feto, visto che non desiderava figli, perché metterlo in un'incubatrice quando naturalmente sarebbe probabilmente morto?
non mi sembra che per il secondo feto si fosse espressa in tal senso forse ho letto male io l'articolo
-
Io abito vicinissima a Ozzano Emilia, dove è successo tutto... Per la precisione ci vado ogni martedì... Mi piacerebbe sapere chi è qst ragazza.. perchè in genere qua ci si conosce un po' tutti... Sono sbalordita... vorrei sapere chi è per poter capire (anche se a parer mio spiegazioni non ce ne sono, se non quella che la ragazza in questione sia totalmente insensibile e anche un po' ignorante...) se effettivamente è una che non ci sta con la testa... o se magari è una ragazza per bene che chissà cosa e quale motivo l'hanno portata a compiere un gesto del genere...
-
Quote:
Randagio
Ma scusa dopo quello che ha fatto no è che gli tolgono anche quello vivo? Per logica penso abbia commesso un reato e non credo gli possano dare l'affido del figlio in vita..
ci sono i genitori di lei sperndo che siano un po' piu' piu' affidabili della figlia ovviamente.
-
Quote:
Gervasio Lunardelli
ci sono i genitori di lei sperndo che siano un po' piu' piu' affidabili della figlia ovviamente.
Il problema non si pone.. l'altro gemellino è morto...