Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mr White
Edit, ho detto una cavolata u.u
Eh? O_o
Edit: ok XD
-
-
Ma come si fa a fare una cosa del genere :|
-
mi chiedo che razza di madre diventerà per il secondo bambino. Che poi volete dirmi che una è così coraggiosa da partorire in casa e poi non ha le palle per prendersi cura di un bambino? Mah..
-
Ma scusa dopo quello che ha fatto no è che gli tolgono anche quello vivo? Per logica penso abbia commesso un reato e non credo gli possano dare l'affido del figlio in vita..
-
E poi mi chiedo come ha scelto. Mi immagino una conta del tipo "A bi bo, quale tengo quale no, l'altro lo cestinerò, a bi bo"
Bah, è proprio vero, ci sono donne che dovrebbero essere incapaci di diventare """madri""".
-
Quote:
Jeggi
E poi mi chiedo come ha scelto. Mi immagino una conta del tipo "A bi bo, quale tengo quale no, l'altro lo cestinerò, a bi bo"
Bah, è proprio vero, ci sono donne che dovrebbero essere incapaci di diventare """madri""".
Prima è nato uno, poi più tardi l'altro. Lei neanche sapeva di avere due gemelli. Che scema di donna!
-
Quote:
Mayak
la gravidanza è un momento difficile . Ci può stare che qualche donna non regga se poi consideriamo che i bambini da formare erano due e non uno .
Tu non stai bene... ma che discorsi fai? Certe cose non si dico nemmeno...
Quote:
Randagio
Ma scusa dopo quello che ha fatto no è che gli tolgono anche quello vivo? Per logica penso abbia commesso un reato e non credo gli possano dare l'affido del figlio in vita..
Lo spero vivamente...
Ma che razza di donna è una che abbandona un foglio? Non ho parole... solo disprezzo... e tanto!
-
Quote:
YellowSky
Ma perchè ?
società del consumo forse?
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
**AnTy**
Ma come si fa a fare una cosa del genere :|
paura,vergogna,ignoranza,motivi economici, socio culturali ecc... scegli quello che vuoi sono sicuro che ci sara sempre una giustificazione a questo tipo di azioni
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Randagio
mah! dipende dal giudice che trova e come interpreta la legge
-
L'ho sempre detto, il dono della riproduzione è stato concesso proprio a tutte.