Che storia orribile!
Forse, ma viste le isitanze e le proposte che riceviamo quotidianamente su questi temi ( violenza , valori, società, animali ec..) ,la gente , mi sono accorto che non sempre riescono piu avere una linea precisa su cosa è orribile.
Un esempio sto vedendo alla tv un servizio che parla di ebola in uganda e ci sono già 13 persone ammalate sapendo gia che finiranno male ( non posto l'immgine di uno che affoga nel suo sangue) e comparando cio con uno che è stato lessato o di cane morto squarciato cosa dovrebbe essere è piu orribile ?
O è orribile sapere che un paese come il sud africa , leggendo lo stesso articolo si produce una violenza del genere con valori da macelleria messicana da nacrotraffico o il carjack persone in Sud Africa, che non richiedono di uscire gentilmente dalla vostra auto in modo e prendono, che ti sparano, trascinano il corpo fuori dalla macchina ( in altri articoli di donne incinte sparate in pancia pur di avere l'auto) e prendersela:un peoblema di ordine pubblico.
O in Uganda dove si combatte una epidemia devastante che ti fa morire nel tuo stesso sangue ma non hai la stessa ricchezza del sud africa per combattarla ? Orribile come, già hai ragione, è una domanda del cazzo
Ultima modifica di Usher; 1/8/2012 alle 2:41
Che oscenità!