ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 181
Like Tree85Mi piace

"Questo è il mio aborto" fotografa pubblica scatti dell'intervento sul blog

  1. #121
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Ma io non me la so' mica presa, sto a discute




    Sai cosa?
    Tutti gli interventi sono invasivi.
    Già di per sé l'anestesia totale è quello che è.

    Poi, certo, andare ad operare su degli organi è sicuramente invasivo.


    Però per gli interventi di chirurgia estetica tutte 'ste storie non si fanno.


    Io avrei potuto chiedere la chiusura delle tube al primo parto, cesareo. Già stavo aperta, che ce vuo'?
    Non mi avrebbero accontentata comunque :\


    Quindi se posso abortire, lo faccio.

    Non so se mi segui

  2. # ADS
     

  3. #122
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Si ti seguo, hai ragione.
    Cioè bisogna avere il diritto di un metodo contraccettivo adatto e sicuro.
    Se per te la via chirurgica è la piu adatta che si faccia xD
    Io non ho detto che è un intervento inutile eh!
    E comunque non ho detto che sono categoricamente contro l'aborto
    A Randagio piace questo intervento

  4. #123
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ehm ma uh sì ma COSA?!?

    I manifestanti non possono assolutamente fare quello che vogliono, non in questo modo, non se l'altra campana ti aggredisce spaventandoti con il FALSO.

    Questa dopo che le hanno mostrato quelle foto ha abortito, ma ci sono tante altre donne invece che perdono il coraggio e non abortiscono più.

    A me pare anche un controsenso dimostrarsi sensibili quando si vede il viso formato di un bambino e poi dare via il bambino perchè non puoi tenerlo.

    Come mi pare un controsenso dire "I manifestanti possono fare quello che vogliono", quando quelli aggrediscono le donne mostrando loro foto di bambini morti urlando "ASSASSINA!", mentre una donna che abortisce non può far vedere a cosa REALMENTE si va incontro.

    Non è un articolo che inneggia all'aborto. Che dice "abortire è saggio, abortire è bello"
    C'è una situazione. Grava. Una situazione che questa giornalista ha vissuto e quindi ne è testimone diretta.
    C'è un diritto che viene ostacolato in modo meschino.
    Questa giornalista c'ha messo il nome, c'ha messo la faccia e la carriera, ha riportato la sua esperienza e ha fatto vedere cosa REALMENTE è uscito dal suo corpo.
    Perchè?
    Perchè nonostante ci sia informazione c'è davvero molta gente, in quel momento particolarmente provata, che si spaventa con le foto che i pro life ti fanno vedere!C'è davvero molta gente che poi in quel momento pensa seriamente che abortiranno un ragazzino di 5 kg!
    Alle foto si risponde con le foto.
    Guarda, si manifesta ogni santo giorno per una cosa diversa e non sempre si professa il giusto, ma non per questo deve essere vietato di esprimersi, nel bene e nel male, sennò le libertà di pensiero dovrebbero essere abolite.

    Io ti do ragione in parte...mostrare delle foto del genere non è bello, infatti l'ho sostenuto fin dall'inizio, se hai letto i miei post precedenti. Ma io, al contrario tuo e di tutti, dico che l'errore c'è stato da ambo i lati. Non è che se uno sbaglia, l'altro che sta nella ragione, deve far lo stesso errore perchè è giustificato dal fatto che sta rispondendo ad una provocazione.
    Se reputi che una cosa sia sbagliata, devi pensare che facendola tu stesso sei incoerente.
    Quindi io condanno questo tipo di violenza, da qualunque parte venga fatta, o prima o dopo, la tempistica non un'attenuante, per come vedo io le cose.

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Io onestamente non conosco nessuna che ha preso l'aborto con leggerezza, ma conosco una miriade di persone che ha fatto un figlio in leggerezza!
    Corcordo assolutamente. Ho sempre detto che il dono della riproduzione non dovrebbe essere concesso proprio a tutti.
    Ma questo è altro discorso..Se poi vogliamo buttarci nella demagogia, accomodati pure, tu fai solo questo

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Si fanno altri interventi chirurgici forse un po' meno invasivi, ma del tutto inutili. Metti la lipectomia addominale.

    Per me, cmq, gli altri metodi contraccettivi, PER ME sono invasivi.
    La pillola mi invade. La spirale pure. Non parliamo del diaframma.
    Escludiamo il preservativo per questioni varie.

    Poi il corpo è mio, e ci faccio quello che voglio io



    Ma che top model. Ti parlo di altre cose, la gravidanza non è tutta bella. Puoi avere problemi alla dentiera, alla schiena, le caviglie. Se ti viene la pressione alta rimani ipotesa a vita. Si macchia la pelle, vabbè xD
    Tutto l'organismo, subisce dei cambiamenti. A m'è m'è cambiato pure il metabolismo.


    E cmq una volta partorito non è che dimentichi così, e lo dai in adozione.
    Non è così facile. (Oddio, per me lo sarebbe)
    Vi vorrei proprio vedere, però, visto che mostrate tanta sensibilità..
    Capisco..di certo tu ne sai più di me, giustamente xD Ma io, per carattere, correrei il rischio e automaticamentente mi metterei in secondo piano. Anche il forte amore che nutro per i bambini mi fa ragionare in questo modo..

  5. #124
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Guarda, si manifesta ogni santo giorno per una cosa diversa e non sempre si professa il giusto, ma non per questo deve essere vietato di esprimersi, nel bene e nel male, sennò le libertà di pensiero dovrebbero essere abolite.

    La libertà di espressione non coincide con la libertà di aggredire.

    Io ti do ragione in parte...mostrare delle foto del genere non è bello, infatti l'ho sostenuto fin dall'inizio, se hai letto i miei post precedenti. Ma io, al contrario tuo e di tutti, dico che l'errore c'è stato da ambo i lati. Non è che se uno sbaglia, l'altro che sta nella ragione, deve far lo stesso errore perchè è giustificato dal fatto che sta rispondendo ad una provocazione.
    Se reputi che una cosa sia sbagliata, devi pensare che facendola tu stesso sei incoerente.
    Quindi io condanno questo tipo di violenza, da qualunque parte venga fatta, o prima o dopo, la tempistica non un'attenuante, per come vedo io le cose.
    Ma nel secondo caso non si tratta di violenza...violenza verso chi?

  6. #125
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    La libertà di espressione non coincide con la libertà di aggredire.



    Ma nel secondo caso non si tratta di violenza...violenza verso chi?
    Ci sono tantissimi modi di aggredire, non nè esiste solo uno.

    Violenza verso quelle persone che una cosa del genere non la vogliono vedere, anche quella è una violenza bella e buona e fatta in grande perchè coinvolge l'intero web.
    Per me fare un certo tipo di foto e proporle pubblicamente è violenza verso le persone sensibili, sia quelle che vorrebbero abortire, sia quelle che non vogliono abortire, che persone estranee ad una gravidanza.
    Poi ci sarà la persona che non se ne fotterà proprio, questo è ovvio.

  7. #126
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Ci sono tantissimi modi di aggredire, non nè esiste solo uno.

    Violenza verso quelle persone che una cosa del genere non la vogliono vedere, anche quella è una violenza bella e buona e fatta in grande perchè coinvolge l'intero web.
    Per me fare un certo tipo di foto e proporle pubblicamente è violenza verso le persone sensibili, sia quelle che vorrebbero abortire, sia quelle che non vogliono abortire, che persone estranee ad una gravidanza.
    Poi ci sarà la persona che non se ne fotterà proprio, questo è ovvio.

    Quelli che non la vogliono vedere sul web, è sufficiente non aprano lo spoiler, o non clicchino su titoli tipo
    "Giornalista fotografa aborto". Sai che potresti trovarti foto che non ti piacciono, eviti.

    Sei libera di clicare alrove.

    Se io che vado ad abortire e mi trovo quella gente davanti, capisci che non è la stessa cosa?

  8. #127
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Quelli che non la vogliono vedere sul web, è sufficiente non aprano lo spoiler, o non clicchino su titoli tipo
    "Giornalista fotografa aborto". Sai che potresti trovarti foto che non ti piacciono, eviti.

    Sei libera di clicare alrove.

    Se io che vado ad abortire e mi trovo quella gente davanti, capisci che non è la stessa cosa?
    Obiettivamente non sarà la stessa cosa, ma sono dell'idea che il concetto sia identico.
    Se vado ad abortire so che vado ad uccidere una potenziale persona, non è che penso che vado a farmi una rinoplastica...

  9. #128
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Ci sono tantissimi modi di aggredire, non nè esiste solo uno.

    Violenza verso quelle persone che una cosa del genere non la vogliono vedere, anche quella è una violenza bella e buona e fatta in grande perchè coinvolge l'intero web.
    Per me fare un certo tipo di foto e proporle pubblicamente è violenza verso le persone sensibili, sia quelle che vorrebbero abortire, sia quelle che non vogliono abortire, che persone estranee ad una gravidanza.
    Poi ci sarà la persona che non se ne fotterà proprio, questo è ovvio.
    Vai all'articolo.
    Vedi le foto dell'aborto?
    Vai all'articolo della giornalista.
    Vedi le foto dell'aborto?
    Tutte le foto dell'aborto stanno nel suo blog, e ci devi cliccare per andarci eh, lo devi cercare.
    C'è una scelta.

    Quando mi rispondi "ci sono tantissimi modi di aggredire, non ne esiste solo uno" io che ti posso rispondere?

    Mi viene in mente solo un "Quindi?"

    Sta gente per esprimere una loro opinione ostacolano dei diritti ad altre, e mostrando con violenza quelle foto ti tolgono anche la possibilità di scegliere.

  10. #129
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Vai all'articolo.
    Vedi le foto dell'aborto?
    Vai all'articolo della giornalista.
    Vedi le foto dell'aborto?
    Tutte le foto dell'aborto stanno nel suo blog, e ci devi cliccare per andarci eh, lo devi cercare.
    C'è una scelta.

    Quando mi rispondi "ci sono tantissimi modi di aggredire, non ne esiste solo uno" io che ti posso rispondere?

    Mi viene in mente solo un "Quindi?"

    Sta gente per esprimere una loro opinione ostacolano dei diritti ad altre, e mostrando con violenza quelle foto ti tolgono anche la possibilità di scegliere.
    Ho risposto sopra a Rude.

    No, non tolgono nessun diritto, perchè non le impediscono materialmente di andare ad abortire. Esprimono il loro disappunto e lo fanno con metodi che non mi piacciono, questo sì.

  11. #130
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Ho risposto sopra a Rude.

    No, non tolgono nessun diritto, perchè non le impediscono materialmente di andare ad abortire. Esprimono il loro disappunto e lo fanno con metodi che non mi piacciono, questo sì.
    La risposta che hai dato a Rude non risponde a quanto lei t'ha detto, nè tantomeno risponde a quanto t'ho detto io.

    Occhio che ho scelto bene le parole.

    OSTACOLANO il diritto
    Tolgono LA POSSIBILITA' DI SCELTA.

    E un disappunto in questo caso non lo si esprime così.
    A RudeMood piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Il mio primo...
    Da Guru's Way nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20/6/2012, 20:43
  2. Questo è il mio nuovo idolo...
    Da God's Regret nel forum File e video umoristici
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 17/8/2009, 22:19
  3. Ti presento il Mio Lavoro.Raccomando questo Sito!
    Da simonefabio1987 nel forum Siti preferiti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/6/2008, 12:00
  4. questo è il mio modo di essere un artista.....ehehhe
    Da AquilaCocciuta nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 14:03
  5. per il mio amore lontano
    Da aijase nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/10/2004, 22:07