No, ripeto. Lo spermatozoo è una cellula che non è capace di vita propria...
Il feto è quello che si evolve da zigote, blastocisti, morula ed embrione e che poi diventa persona.
Molti altri animali, per dirti, il periodo che per noi è di gestazione,avviene al di fuori del corpo materno (vedi i canguri!).
Ti ripeto, io sono per il diritto.
Ma sono sempre piu convinta che si faccia finta che l'aborto sia cosa giusta perchè fa comodo pensarlo.
Alla fine biologicamente parlando, lo sviluppo di un embrione a feto e da feto a bambino e da bambino ad adulto è completamente uguale.
Solo che sembra meno crudo fermare il processo di sviluppo dopo 3 mesi che non uccidere una persona a 30 anni...
- - - Aggiornamento - - -
Io non dico che se studio medicina tutti devono avere le mie conoscenze
Dico che quest'anno, paradossalmente, scienficamente parlando (e non eticamente) ho visto la cosa con occhi diversi.
Non dico che ci sia esaltazione
Ho detto che a me sembra che è stato deciso comunemente giusto l'aborto perchè permetterlo risolve tanti problemi.
Chi vi ricorre non deve essere convinto dai pro-life.
Scientificamente parlando tu non stai uccidendo un neonato o un adulto, ma stai uccidendo un embrione o un feto, che sono altre due tappe dello sviluppo dell'uomo.
Considerarlo meno grave o meno cattivo sta ad ogni persona.
Ma comunque non voglio convincere nessuno, ho semplicemente espresso delle perplessità.
- - - Aggiornamento - - -
Io non dico che se studio medicina tutti devono avere le mie conoscenze
Dico che quest'anno, paradossalmente, scienficamente parlando (e non eticamente) ho visto la cosa con occhi diversi.
Non dico che ci sia esaltazione
Ho detto che a me sembra che è stato deciso comunemente giusto l'aborto perchè permetterlo risolve tanti problemi.
Chi vi ricorre non deve essere convinto dai pro-life.
Scientificamente parlando tu non stai uccidendo un neonato o un adulto, ma stai uccidendo un embrione o un feto, che sono altre due tappe dello sviluppo dell'uomo.
Considerarlo meno grave o meno cattivo sta ad ogni persona.
Ma comunque non voglio convincere nessuno, ho semplicemente espresso delle perplessità.