Io non voglio giudicare la sensibilità di una persona, non sono qui per farlo. Non so se la donna che ha postato nel blog quelle foto ha sofferto o no, quindi su questo non mi esprimo. Fatto sta che ci sono persone che hanno una visione del tutto distorta dell'aborto, influenzata primariamente da chi ne è contrario, che probabilmente è più bravo a farsi sentire, che devo dire (@RudeMood volevo dire anche questo, nel primo messaggio).
Non vedo però perchè giudicare in un modo le foto che ha fatto la donna del suo aborto, e in un altro quelle dei pro-life; entrambi vogliono mostrare a terzi cos'è per loro l'aborto, e se la prima l'ha probabilmente fatto con l'intento di mostrare come avviene realmente, i secondi vogliono solo mostrare quanto è crudele chi abortisce, spiattellandogli davanti foto che sono lontanissime dalla verità - se l'aborto è praticato, come dovrebbe essere, entro i primi tre mesi.
Indipendentemente dall'essere pro o contro l'aborto, le persone hanno il diritto di sapere cosa realmente le aspetta, e foto come queste sono di certo utili.