Ribadisco quanto detto pagine fa ossia che una donna che fa quello che ha fatto lei mi da i brividi, e a questo punto penso pure che magari è restata incinta appunto per poi fare tutto sto esibizionismo. Che merda di donna e se davvero esiste Dio spero le neghi la possibilità di diventare madre per il resto dei suoi giorni.
Io conosco donne che hanno abortito ma questa quì non ha dimostrata NESSUNA sensibilità, zero totale.
Mi da anche i brividi leggere alcuni post dove si mette in dubbio che un feto e/o un embrione siano vita.
Parlate dell'aborto con una freddezza incredibile, nauseabonda direi.
Non condanno tutte le donne che abortiscono sia chiaro, ma devono esserci dei GRAVI motivi alla base altrimenti sei zero come donna.
Secondo me state un po' troppo divagando.
Di certo, per quando l'aumento demografico potrebbe essere una grave conseguenza dell'abolizione dell'aborto, non è comunque la causa primaria per cui è legale.
Se l'aborto è giusto si fa, se l'aborto ingiusto non si fa.
E' come dire "io ammetto la pena di morte cosi eliminiamo qualche individuo in piu dato che sono troppi".
Il punto penso sia un altro!
Guarda, in famiglia ho diverse persone che lavorano in ospedale, alcune da 30 anni.
E hanno detto che alcune donne ricorrono all'aborto più volte, sono recidive.
Quindi non è che quando non si può fare, non si fa. Si fa cmq entro i termini.
Guarda, io sarei d'accordo quasi quasi
Domanda da ignorante:
Mettiamo che io sia incinto e voglia abortire, mi reco all'ospedale e gli dico "voglio abortire" e loro "prego si accomodi" e zac?? O prima ti fanno parlare con uno psicologo et simili?
chiedo..
Non ho mai abortito, ma mi pare proprio che prima ci sia una sorta di colloquio con uno psicologo.
Poi cercano di farti cambiare idea, bla bla bla.
Poi niente. Zac.