ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 62
Like Tree19Mi piace

Spunta tassa sui cani

  1. #41
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    @Bonnie Tyler; ma mi spieghi perché porti il cane dal veterinario tutti i mesi? Manco mia figlia

    A Randagio piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #42
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Certo che no, ci mancherebbe.
    Come ho detto prima però ci stiamo basando su qualche informazione riportata da un giornalista.
    Oddio, se è uscito che è una notizia falsa stiamo parlando di aria fritta. Ma che ci frega?

    Cmq non so come facciano a stabilire se un cane è stato acquistato o è stato preso per strada/al canile.
    Magari all'anagrafe risulta se ha il pedigree o no. O cmq se avessero messo su una legge del genere, avrebbero preso in considerazione tutte le possibilità . Mh, mi piace pensare che sarebbe così.


    Ma al di là di questo tirerei un pugno sul naso a tutti quelli che incontro col bulldog francese(anche 600 €) al guinzaglio e scuotono la testa perché "Basta con 'ste tasse".

    Ma guarda, io non tasserei manco i cani di razza, alla fine come ha già detto qualcuno é ingiusto fare anche distinzioni di questo tipo. Per me è proprio una cavolata l'idea di mettere una tassa sui cani (che epr fortuna non ci sarà). Cioè alla fine ci sono spese che devono essere fatte in continuazione per loro, e aggiungere pure una tassa mi sembra ridicolo. E' come mettere una tassa sui figli O.o
    Se proprio vogliono evitare il randagismo dovrebbero divulgare più informazioni sulle sterilizzazione (ci sono tanti ignoranti che pensano "ma poverino, cosa gli hai fatto?"), dovrebbero fare delle iniziative che prevedono la sterilizzazione gratis (una struttura a Napoli ricordo che aveva dato la possibilità di sterilizzare i gatti gratis, per un tot di tempo), e soprattutto aumentare i fondi per i canili, in modo che possano accogliere più cani e curarli meglio.
    A Temperance piace questo intervento

  4. #43
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    @Bonnie Tyler; ma mi spieghi perché porti il cane dal veterinario tutti i mesi? Manco mia figlia
    Ho detto QUASi tutti i mesi! Quando i miei cani erano piccoli la veterinaria mi prenotava una vaccinazione ogni mese, ora crescendo le vaccinazioni sono circa 1 ogni due mesi! Poi i miei cani sono anche un po' sfigati, quindi tra irritazioni cutanee e mal di gola c'ho fatto l'abbonamento da lei

  5. #44
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Mal di gola?

    Ma andate a cagare.












































    E senza offesa.
    A Randagio piace questo intervento

  6. #45
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bonnie Tyler Visualizza il messaggio
    Ho detto QUASi tutti i mesi! Quando i miei cani erano piccoli la veterinaria mi prenotava una vaccinazione ogni mese, ora crescendo le vaccinazioni sono circa 1 ogni due mesi!
    Minchia che vita.... mai fatto tutte queste vaccinazioni neanche quand'era cucciolo! Occhio che i veterinari tendono come sempre a tirare l'acqua al loro mulino....
    A RudeMood piace questo intervento

  7. #46
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Mal di gola?

    .
    Come fai a sapere se il tuo cane ha mal di gola? sentiamo

  8. #47
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Mal di gola?

    Ma andate a cagare.












































    E senza offesa.
    Eh -.- c'era la piccolina che aveva una tossa tremenda, a volte non respirava neanche e ha dovuto prendere antibiotici e sciroppo. E poi quella stronzetta l'ha mischiato pure a quello grosso -.-

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Minchia che vita.... mai fatto tutte queste vaccinazioni neanche quand'era cucciolo! Occhio che i veterinari tendono come sempre a tirare l'acqua al loro mulino....
    Il problema sai qual è? Che sul libretto sanitario le vaccinazioni sono "prenotate" e quando vado in vacanza con i cani, se il libretto di vaccinazioni non è in regola mi fanno storie. Ogni anno devo fare l'antirabbia che costa sui 25euro, se non la faccio non mi accettano i cani nelle strutture, come è anche giusto che sia.

  9. #48
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bonnie Tyler Visualizza il messaggio
    Il problema sai qual è? Che sul libretto sanitario le vaccinazioni sono "prenotate" e quando vado in vacanza con i cani, se il libretto di vaccinazioni non è in regola mi fanno storie. Ogni anno devo fare l'antirabbia che costa sui 25euro, se non la faccio non mi accettano i cani nelle strutture, come è anche giusto che sia.
    Ma guarda che li vaccino anche io e anche io ho il libretto sanitario che per essere valido deve essere completo... ma una al mese è un assurdità scusa! So anche io che l'antirabbica bisogna farla ogni anno.. come pure le altre vaccinazioni... praticamente andandoci ogni anno o ogni 6 mesi le fai comunque tutte! Che ci vai a fare una volta al mese non so.. che gli fai i vaccini a rate? :-D

  10. #49
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Ma guarda che li vaccino anche io e anche io ho il libretto sanitario che per essere valido deve essere completo... ma una al mese è un assurdità scusa! So anche io che l'antirabbica bisogna farla ogni anno.. come pure le altre vaccinazioni... praticamente andandoci ogni anno o ogni 6 mesi le fai comunque tutte! Che ci vai a fare una volta al mese non so.. che gli fai i vaccini a rate? :-D
    Ma parlo arabo o cosa? O.o
    Non ho detto che ci davo una volta al mese, ma quasi circa ogni 2 mesi più o meno! In genere all'anno ci faccio circa 5-6 vaccinazioni, e sono i richiami.

  11. #50
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bonnie Tyler Visualizza il messaggio
    In genere all'anno ci faccio circa 5-6 vaccinazioni, e sono i richiami.
    bho... ripeto che io ce le ho tutte apposto andandoci 2 volte...

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le barzellette sui carabinieri
    Da erbaverde nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 508
    Ultimo messaggio: 20/10/2010, 16:23
  2. Alemanno annuncia la tassa sui cortei
    Da Eurasia nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 24/8/2010, 23:41
  3. tra cani
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15/5/2008, 22:59
  4. Qualcuna sui caramba (1)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 14:16
  5. ricerca sui dittiosomi
    Da Imagine nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/5/2005, 13:36

Tag per questa discussione