Io lo cospargerei di gasolio e lo farei bruciare lentamente con un accendinoOriginariamente inviata da Diavolettina:3160410
Io lo cospargerei di gasolio e lo farei bruciare lentamente con un accendinoOriginariamente inviata da Diavolettina:3160410
Io mi chiedo cosa possa avere in mente uno che fa cose del genere.
@Echoes
Una società deve avere anche il coraggio di espellere o comunque liberarsi dei suoi elementi più marci e meno recuperabili...tipo questo abominio di uomo, appunto...
Oddio, ho scritto la mia idea di sistema giudiziario in molti topic e forse farei prima a rimandarti a quelli xDOriginariamente inviata da Wolverine:3160471
[MENTION=201293
Comunque sia non ne trovo l'utilità, nel dal punto di vista etico nè da quello economico.
Il cercere se lo devono guadagnare lavorando e allo stesso tempo possono avere la possibilita di essere rieducati x il reinserimento nella societa. Se questa rieducazione non funge, comunque il carcerato lavora nel carcere e sconta una pena.
Perchè uccidere?
E in tutto ciò la madre della ragazzina non ha fatto nulla? Vergognosa quanto (se non di più) lui.
Prima di condannare a priori la madre ci penserei 2 volte, fossi in voi.
E' vero, la cronaca è piena di storie in cui la madre sa ma non fa nulla, o che semplicemente non sa di sapere, e inconsciamente ha il sospetto ma non vuole ammetterlo.
Ma non dimentichiamoci del fatto che il pedofilo è principalmente un subdolo, è capace di mascherare le perversioni davanti alle compagne, colleghi di lavoro, amici, familiari. La colpa di una madre al massimo può esser stata quella di non aver colto i segnali da parte delle figlie, di averli interpretati come inquietudini adolescenziali.
Comunque, c'è da considerare che esistono migliaia di situazioni in cui le dinamiche familiari ti portano a vedere le cose in maniera distorta o incosciemente a proteggere il nucleo familiare o a non accettare la realtà.
Sicuramente al 90 % la mamma non era in mala fede, ma semplicemente in uno stato alterato e non pienamente cosciente.
Ora, certo, avrà sensi di colpa per tutta la vita, credo...