ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 71
Like Tree36Mi piace

Cani operati e utilizzati come nascondiglio per droga

  1. #31
    Matricola FdT soriano
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 26/2/2012
    Messaggi: 97
    Piaciuto: 34 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio





    Uno Stato che permette di usare donne come merce a pagamento per sfruttarne i guadagni, che dignità ha?


    I calciatori non sono forse uomini che si fanno usare come merce a pagamento, con guadagni enormi per sé stessi e per chi ci lucra? Eppure nessuno mette in discussione la correttezza etica del calcio (e no, non sto parlando di doping o calcioscommesse, ma proprio del calcio in sé).

  2. # ADS
     

  3. #32
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Ma che schifo di gente assurda!

  4. #33
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quindi fatemi capire.....è colpa dello Stato che non legalizza la cocaina se nascondono quella merda dentro i cani, chissenefrega se un cane è un essere vivente ed è squallido usarlo come un contenitore del cazzo, non enfatizziamo sta cosa. XD
    Poi sul resto, sui discorsi che siamo andati un pò ot, ammetto che non avete tutti i torti, anzi.
    A Temperance piace questo intervento

  5. #34
    Linciaggio mode: on. Tenshi
    Donna da Modena
    Iscrizione: 13/10/2010
    Messaggi: 1,288
    Piaciuto: 529 volte

    Predefinito

    Che schifo.

  6. #35
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

    Per me possono legalizzare quello che vi pare, sai quanto me ne frega, ma ognuno è libero di mettere "enfasi" su tutto quello che gli pare.
    Ma allora fai pace col cervello. Se dopo aver messo sotto i riflettori i tuoi piagnistei affermi "sai quanto me ne frega" (dopo due pagine di argomentazioni specifiche sull'argomento) vuol dire che sei un piccolo cancro per il mondo.

  7. #36
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma sei scemo? Ho detto sai quanto me ne frega della vostra questione di legalizzare la droga e annessi e connessi vari (perchè certo, se tutto fosse legale magicamente il mondo sarebbe un posto migliore, dove non vengono messi in atto scempi simili). E' così difficile capire una frase di neanche due righe?
    Sul fatto di mettere i riflettori sui miei "piagnistei" non mi esprimo, se tu vai in giro ad ingigantire le parole degli altri con la lente di ingrandimento cazzi tuoi.
    Ultima modifica di Temperance; 9/5/2012 alle 16:41

  8. #37
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teknival Visualizza il messaggio
    Ma allora fai pace col cervello. Se dopo aver messo sotto i riflettori i tuoi piagnistei affermi "sai quanto me ne frega" (dopo due pagine di argomentazioni specifiche sull'argomento) vuol dire che sei un piccolo cancro per il mondo.
    Mah fin'ora non hai scritto, nè te nè quelli che la pensano come te, una riga e manco una frase di sensibilità verso sti minchia di cani manco fossero le peggiori merde, anzi poverini i drogati e i spacciatori che non sanno dove nascondere la roba vero? XD
    A Temperance e Nuvolablu piace questo intervento

  9. #38
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio


    Mah fin'ora non hai scritto, nè te nè quelli che la pensano come te, una riga e manco una frase di sensibilità verso sti minchia di cani manco fossero le peggiori merde, anzi poverini i drogati e i spacciatori che non sanno dove nascondere la roba vero? XD
    Ma sinceramente? Liberi di vedere le cose diversamente. Pensano alla liberalizzazione della droga mentre leggono/ascoltano/vedono queste notizie? Okay. Ma che non vengano a sminuire le opinioni degli altri, che in tutto ciò sono più sensibili alla violenza fatta agli animali (e mi riferisco al tizio che mi ha dato del "cancro della società"; cioè, non te ne fotte un cazzo della storia degli animali? Amen, ma non mettermi in mezzo dicendo che metto sotto i riflettori i miei piagnistei, come io non metto in mezzo te).

  10. #39
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio


    Mah fin'ora non hai scritto, nè te nè quelli che la pensano come te, una riga e manco una frase di sensibilità verso sti minchia di cani manco fossero le peggiori merde, anzi poverini i drogati e i spacciatori che non sanno dove nascondere la roba vero? XD
    Trovo inutile e patetico il dover ripetere tutti le stesse indentiche cose in loop: "poverino il cane", "bastardo il padrone". Sono cose già state ampiamente ribadite nelle prime pagine, ce ne volevano delle altre? Per me era più interessante e costruttivo approfondire.
    (...oltretutto non capisco cosa c'entra Randagio col tuo discorso che sta sempre a parlare di diritti animali... boh)

    Inoltre i miei "poverini" non sono indirizzati a trafficanti e drogati, ma agli abitanti di luoghi come questo, in mano ai cartelli della droga messicani

    cf5396592a60ee165f86be10a17250b6_M.jpg

    Come vedi basta guardare un po' oltre il proprio orticello per ridimensionare anche la gravità del fatto di un cane che fa da corriere.
    Ultima modifica di Teknival; 9/5/2012 alle 19:25
    A Randagio e RudeMood piace questo intervento

  11. #40
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma sei scemo? Ho detto sai quanto me ne frega della vostra questione di legalizzare la droga e annessi e connessi vari (perchè certo, se tutto fosse legale magicamente il mondo sarebbe un posto migliore, dove non vengono messi in atto scempi simili). E' così difficile capire una frase di neanche due righe?
    Sul fatto di mettere i riflettori sui miei "piagnistei" non mi esprimo, se tu vai in giro ad ingigantire le parole degli altri con la lente di ingrandimento cazzi tuoi.
    Il problema di fondo è che col "me ne frega" dimostri la mancanza di coerenza. Se non vuoi fare la figura della Barbara D'urso della situazione fingiti almeno interessata alle soluzioni che vengono proposte per evitare che aprano i cani. Tu invece ammetti candidamente di ignorare totalmente il ciclo "causa -> effetto". Per questo penso che più senso pratico e meno melodramma gioverebbe a tutti!
    A Randagio piace questo intervento

Discussioni simili

  1. [ATTENZIONE] - Fuoriditesta usato come ponte per Spam
    Da §¤PREISER¤§ nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/4/2010, 20:49
  2. Sarà sciocca come cosa... (per chi frequenta il liceo)
    Da Revy nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 429
    Ultimo messaggio: 7/1/2010, 0:14
  3. Come fare per fidanzarmi?
    Da SeV3N nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 29/10/2009, 20:17
  4. Emanuele Filiberto candidato europeo come capolista per l'Udc
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/4/2009, 16:40
  5. come fare per capire?
    Da giulia_13 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 13/1/2008, 16:13