Ammazzerei di botte a lui e a quel veterinario di merda.
Altro che galera.
Ammazzerei di botte a lui e a quel veterinario di merda.
Altro che galera.
Immagino che tu passi le tue giornate ad aiutare i cani e a prevenire queste situazioni no? Assieme a Temperance immagino...
visto che a questi "poveri cani" ci state gia pensando voi io e @Teknival parlavamo appunto di tutto quello che c'è dietro e del perchè si arriva a queste sporcherie!
Ripeto, queste notizie con i "poverini" e "pezzi di merda" scritti dopo servono solo a creare la notizietta o la cosa da condividere su FB, ma quello che credo volesse dire Teknival che ste cose non servono ad una beneamata mazza!
Ma guarda, io sono libera di fare la "melodrammatica", come dici tu, e se non ti garba fatti tuoi, ma non mettermi in mezzo in discorsi che non mi riguardano. Se tu mi dimostrassi che tutto il discorso che hai fatto sulla liberalizzazione della droga impedisse davvero questo comportamento allora ti darei ragione, ma visto che non credo questo sia dimostrabile allora, ripeto, non citarmi in questioni che non mi interessano.
E non evito il ciclo causa effetto, come dici tu, semplicemente non credo che se sparisse taule causa, di conseguenza sparirebbe anche l'effetto.
Sì, io passo così le mie giornate.
Punto primo, punto secondo chi ha mai detto che io non mi renda conto di quello che sta dietro? No, davvero, mi chiedo perchè dobbiate mettermi in mezzo come se io avessi negato o smentito il vostro pensiero.
Il mio sfogo magari non serve a nulla, ma non serve a molto altrettanto affermare che la legalizzazione migliorerebbe le cose. Sono solo parole, tu rispetta le mie e io rispetto le tue.
Ma io credo sia dimostrabile guardando ad esempio l'Olanda.
In Olanda smerciano legalmente erba, fumo, funghi, salvia e boh.
Il Marocchino arriva dal Marocco.
Ora, in Marocco, se non erro, è illegale sia coltivare che smerciare droga, per cui il fatto che il Marocco (come pure Pakistan, Nepal etc etc) possa vendere legalmente Hashish all'Olanda è paradossale. Però c'è da dire che l'Olanda non si fa arrivare i panetti di fumo attraverso canali 'sporchi'.
Non credo che utilizzino mute di cani da squartare appena passato il confine..
Per il resto dà fastidio anche a me il meccanismo che s'innesca a seguito di certe notizie.
Come quelle sulla morte di certi vip : capita di trovarsi 20 pagine di soli RIP.
Ecchedduepalle.
Un forum è un posto dove ci si scambiano pareri, dove si discute.
Gli interventi fini a sé stessi dovrebbero essere stra limitati .
Però credo che Teknival abbia sbagliato mira.
A parere mio c'erano tanti altri interventi 'denunciabili': tutti quelli che si riducono a "CHE SCHIFO", assolutamente privi di contenuto Se a uno viene da piangere, piange. Che ti frega , Teknival, della sensibilità altrui?
Immagino che tu passi le giornate a fare in modo che legalizzino la coca, non so come. XD
In realtà neanche parlare del perchè si arriva a queste schifezze non serve ad una beneamata mazza, non c'è niente che noi possiamo fare, qua si commentano le notizie e ognuno è libero di indignarsi quanto vuole....che poi comunque enfasi a casa mia significa esagerare, dar troppo risalto....(quindi eventualmente il termine da usare era ''superfluità'' se è quello che intendevate) e qua gli unici che hanno esagerato sono quelli che hanno messo la coca dentro i cani, non quelli che giustamente sono schifati
Ma sicuramente... e sono gli stessi che fanno mangiare ovuli a donne gravide (che con meno facilità sono sottoposte a raggi x), che tengono ostaggio i figli di qualcuno per fargli fare il corriere, ecc ecc...
Insomma la schifezza sui cani è una schifezza, ma la causa di fondo resta comunque il narcotraffico...
Bisognerebbe legalizzare e liberalizzare tutto, e si evitano ste merdate...
Semplicemente il crimine deve essere solo cio' che direttamente reca danni al prossimo...
Ma perché no se tanto c'è chi le usa comunque?
Credete che una sostanza come l'eroina ad esempio, se legalizzata -o meglio, regolamentata- faccia più morti?Come? Perché?