Purtroppo schiavi o no l'inglese e lo spagnolo sono le lingue piu parlate al mondo quindi ti danno modo di viaggiare e di lavorare con piu facilità fuori dalla nazione...
Tu puoi benissimo stare a parlare il dialetto del posto per tutta la vita e lavorare "nella tua terra", nessuno ti obbliga ad espatriare!
Calmi eh, l'essere servi dell'inglese con sta cosa non c'entra un cazzo. Non è che se non la fanno, l'inglese smette di essere imparato. Tanto più che - non ci vuole un genio - l'università presuppone che tu quando arriva là, l'inglese lo sai già quasi alla perfezione. Quindi, in questo senso, non contribuisce a favorire l'inglese, semmai è già una conseguenza del fatto che sia la lingua più parlata.
Il mio ragionamento è che se si vuole studiare in un politecnico in lingua italiana, restano ancora gli altri due politecnici. Per chi vuole studiare ingegneria a Milano, ci sono la Statale e la Bicocca.
Per quanto riguarda i congiuntivi, chiedo umilmente scusa, ma non sono madrelingua italiano a tutti gli effetti quindi qualche errore in italiano me lo posso pure concedere. Parlo meglio l'inglese per fortuna.
Magari i costi sono proibitivi per molti, poi mettici quelli che non sapevano che la domanda si deve fare entro metà gennaio e chi non lo sa rimane fregato. In America addirittura un anno prima in molte università e college.
io voglio imparare il turco chiaro!!!!!! ?
http://forum.fuoriditesta.it/attuali...ooooooooo.html
A giudicare dal tuo nickname credevo che tu volessi imparare il giapponese
Comunque il kebab è molto buono, a me piace.