ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14
Like Tree1Mi piace

Abortisce a causa dell'incidente sulla Concordia,chiede risarcimento ma è una BUFALA!

  1. #11
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    @Randagio devo smentirti. Ieri nel nuovo servizio di Striscia la Notizia hanno mandato l'attore con una telecamera nascosta a parlare con l'avvocato, che non sapendo di essere registrato ha detto esplicitamente che le redazioni di Mediased e della Rai non sapevano nulla e addirittura le liberatorie che si firmano prima di poter andare in tv erano firmate a nome dei due della coppia e non degli attori. Fra l'altro ieri "doveva fornire delle prove inconfutabili", invece ha fatto vedere solo un biglietto per la Concordia con tutte le informazioni cancellate, e un certificato medico che non dimostra assolutamente che la donna ha perso il bambino, anzi secondo un ginecologo esperto quel certificato non poteva essere di una donna al quinto mese di gravidanza.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Non ho seguito la vicenda ma se questi due dementi hanno inventato tutto a cosa vanno incontro legalmente, @Wittmann?
    Che gentaglia, cioè rispetto zero per tutte le vittime che si stanno trovando giorno dopo giorno!

  4. #13
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Non ho seguito la vicenda ma se questi due dementi hanno inventato tutto a cosa vanno incontro legalmente, @Wittmann?
    Che gentaglia, cioè rispetto zero per tutte le vittime che si stanno trovando giorno dopo giorno!
    Non l'ho seguita neanch'io, non ho neanche capito se il problema è che si sono inventati tutto, se sono andati in tv figuranti spacciandosi per le vittime, se il caso è una montatura, se l'avvocato è un tonno ed stato fregato o sta cercando di fregare della gente, se 2 persone si sono rivolte a lui inventandosi il caso, boooo!!
    L'unica cosa che ho percepito nei 30 secondi di striscia che ho visto è che quell'avvocato è un buffone e che non è la prima volta che si presta a montature e bufale!

  5. #14
    Gio
    Gio
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 20/7/2011
    Messaggi: 2,388
    Piaciuto: 1075 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eleo Visualizza il messaggio
    Rimango totalmente allibito.
    Mah...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Che ne dite delle storie a distanza?
    Da CorsaroNero nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 195
    Ultimo messaggio: 15/8/2014, 17:12
  2. Profili: Cliccare sulla finestra della chat per spostarla mi porta al profilo dell'utente
    Da Half shadow nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 7/12/2011, 19:32
  3. Sondaggio sulla media dell'arnese
    Da SHOKS nel forum Off Topic
    Risposte: 239
    Ultimo messaggio: 27/8/2009, 14:05
  4. Richard Sanderson - Reality(Il tempo delle mele)
    Da Marmalade Boy nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 7/11/2006, 17:31
  5. Domanda sulla sospensione dell pillola...
    Da IRE nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28/4/2006, 17:31