Visualizzazione stampabile
-
@Randagio devo smentirti. Ieri nel nuovo servizio di Striscia la Notizia hanno mandato l'attore con una telecamera nascosta a parlare con l'avvocato, che non sapendo di essere registrato ha detto esplicitamente che le redazioni di Mediased e della Rai non sapevano nulla e addirittura le liberatorie che si firmano prima di poter andare in tv erano firmate a nome dei due della coppia e non degli attori. Fra l'altro ieri "doveva fornire delle prove inconfutabili", invece ha fatto vedere solo un biglietto per la Concordia con tutte le informazioni cancellate, e un certificato medico che non dimostra assolutamente che la donna ha perso il bambino, anzi secondo un ginecologo esperto quel certificato non poteva essere di una donna al quinto mese di gravidanza.
-
Non ho seguito la vicenda ma se questi due dementi hanno inventato tutto a cosa vanno incontro legalmente, @Wittmann?
Che gentaglia, cioè rispetto zero per tutte le vittime che si stanno trovando giorno dopo giorno!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
Non ho seguito la vicenda ma se questi due dementi hanno inventato tutto a cosa vanno incontro legalmente, @
Wittmann?
Che gentaglia, cioè rispetto zero per tutte le vittime che si stanno trovando giorno dopo giorno!
Non l'ho seguita neanch'io, non ho neanche capito se il problema è che si sono inventati tutto, se sono andati in tv figuranti spacciandosi per le vittime, se il caso è una montatura, se l'avvocato è un tonno ed stato fregato o sta cercando di fregare della gente, se 2 persone si sono rivolte a lui inventandosi il caso, boooo!!
L'unica cosa che ho percepito nei 30 secondi di striscia che ho visto è che quell'avvocato è un buffone e che non è la prima volta che si presta a montature e bufale!
-
Quote:
Originariamente inviata da
eleo
Rimango totalmente allibito.
Mah...