ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7
Like Tree1Mi piace
  • 1 Intervento di Half shadow

Cliccare sulla finestra della chat per spostarla mi porta al profilo dell'utente

  1. #1
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito Cliccare sulla finestra della chat per spostarla mi porta al profilo dell'utente

    C'è un problema, stavo scrivendo un post molto lungo per il confessionale di FDT, ma all'ultima parola mi ha contattato qualcuno nella chat, ho fatto per cliccare per spostarla per metterla in basso (dove una volta la chat stava e dove non dava fastidio almeno secondo me) ma mi ha rispedito al suo profilo, quindi ho perso tutto, penso sia abbastanza fastidioso, la possibilità di colegarsi al profilo dell'utente con cui si chatta è utile, ma non deve diventare deleteria, spero che lo risolviate, altrimenti sarei costretto ogni volta a scrivere i post prima sul blocco note per essere sicuro di non perdere niente...

  2. # ADS
     

  3. #2
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Strano sai? con il nuovo editor prima di uscire mentre scrivi, ti apre una finestra dove ti chiede se vuoi abbandonare o meno la pagina.
    Comunque a me con firefox si sposta senza problemi la chat e non ho riscontrato tale problema, quindi non saprei dirti se è solo una cosa che succede a te o che succede anche agli altri.
    @Fabio ?
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #3
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Sì, effettivamente di solito me lo chiede, ma in questo caso se ne lava le mani ed è una cosa davvero seccante in quanto la chat viene proprio in alto e lì infastidisce parecchio dal mio punto di vista, quindi spostandola forse ho cliccato sul nome e per questo mi ha portato al profilo, ma solitamente in tutti gli altri siti o collegamenti perchè vada al collegamento devo cliccare e lasciare il tasto, in questo caso invece anche solo cliccando mantenedo il tasto bloccato per appunto spostare la finestra va direttamente al collegamento ed appunto ha saltato anche il controllo del messaggio in corso.

  5. #4
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Sì, effettivamente di solito me lo chiede, ma in questo caso se ne lava le mani ed è una cosa davvero seccante in quanto la chat viene proprio in alto e lì infastidisce parecchio dal mio punto di vista, quindi spostandola forse ho cliccato sul nome e per questo mi ha portato al profilo, ma solitamente in tutti gli altri siti o collegamenti perchè vada al collegamento devo cliccare e lasciare il tasto, in questo caso invece anche solo cliccando mantenedo il tasto bloccato per appunto spostare la finestra va direttamente al collegamento ed appunto ha saltato anche il controllo del messaggio in corso.
    Finchè Fabio non risponde, posso consigliarti di cliccare a Destra della chat e di spostarla, in questo modo non dovresti avere problemi di nessun tipo.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #5
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Va bene, grazie, per precauzione inoltre scriverò i miei post sul blocco note e poi farò copia-incolla. XD
    A Artemisia piace questo intervento

  7. #6
    Webmaster Fabio
    Uomo da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,060
    Piaciuto: 605 volte

    Predefinito

    Dovrebbe esserci la funzione auto-save nel nuovo editor. In ogni caso questo problema nella minichat verrà risolto a breve in quanto la stiamo totalmente riprogrammando con una nuova decisamente più funzionale!

  8. #7
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ok grazie, spero che la prossima stia in basso a destra di default, almeno sarà meno fastidiosa... XD

Discussioni simili

  1. Tesina sulla condizione della donna... aiuto!
    Da Kikka'87 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 12/5/2010, 19:23
  2. Per i tre della chat...
    Da Ser Nwanko nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22/11/2006, 0:14
  3. Organizziamo un pranzo o una cena della chat???
    Da **Stellina** nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 9/12/2005, 3:44