ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20
Like Tree11Mi piace

Famiglia con 7 figli da 15 anni in un camper

  1. #11
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Scandalosi.
    Fanno 7 figli e manco hanno un tetto da offrirgli.
    In galera li manderei, altro che casa popolare!
    I figli invece affidati a qualche famiglia decente e meritevole di accoglierli.


  2. # ADS
     

  3. #12
    kunoichi
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Scandalosi.
    Fanno 7 figli e manco hanno un tetto da offrirgli.
    In galera li manderei, altro che casa popolare!
    I figli invece affidati a qualche famiglia decente e meritevole di accoglierli.
    quindi sbagliano anche gli africani e gli indiani a fare figli in così grande numero

  4. #13
    Matricola FdT The_dock
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 10/2/2012
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Bè certo, visto che non ho un tetto sulla testa sforno tanti figli, così mi riparo con quelli.
    No li uso per farmi dare la casa...

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    In 15 anni non sono riusciti a fare niente di niente? Mi pare strano..
    come no?? hanno scopato come ricci e fatto 7 figli!!

    Quote Originariamente inviata da kunoichi Visualizza il messaggio
    quindi sbagliano anche gli africani e gli indiani a fare figli in così grande numero
    Si...è brutto,è cinico dirlo ma è così...loro sbagliano a mettere al mondo così tanti figli, perché non possono permetterselo...non come nucleo familiare ma come nazione... che poi va a finire che i tuoi figli muoiono di fame. Perché l'incremento demografico nel terzo mondo non è un bene,anzi!! è un flagello per la loro economia...rifletti:più neonati= più soldi da uscire per l'assistenza medica(qualora ci fosse). le persone devono nutrirsi e più nuove nascite ci sono meno cibo rimane... è cinico te l'ho detto ma è così
    A Randagio piace questo intervento

  5. #14
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The_dock Visualizza il messaggio
    Si...è brutto,è cinico dirlo ma è così...loro sbagliano a mettere al mondo così tanti figli, perché non possono permetterselo...non come nucleo familiare ma come nazione... che poi va a finire che i tuoi figli muoiono di fame. Perché l'incremento demografico nel terzo mondo non è un bene,anzi!! è un flagello per la loro economia...rifletti:più neonati= più soldi da uscire per l'assistenza medica(qualora ci fosse). le persone devono nutrirsi e più nuove nascite ci sono meno cibo rimane... è cinico te l'ho detto ma è così
    ma chi siamo noi per dirgli come devono comportarsi? prima gli diamo le armi, li sfruttiamo e poi gli diciamo che non devono fare figli

  6. #15
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dajide Visualizza il messaggio
    e meno male che c'era il camper e meno male che c'è l'associazione aurora, poi non vedo xchè accusare i genitori, forse la loro è solo ingenuità o stupidità...
    L'accusa che gli muovo io è semplicissima: siete una coppia senza alcun reddito, senza una casa, vivete di espedienti in un camper: come vi viene in mente di mettere al mondo un figlio? OK, potrebbe essere un errore, glielo concedo... è il secondo? e il terzo? ... e il settimo?
    Viene quindi il dubbio che possa essere una strategia per ricattare la società: abbiamo 7 figli, se non ci aiutate ce li avete sulla coscienza...
    Parlo di dubbio, così come anche tu hai messo un forse dinanzi alla tua ipotesi di ingenuità... tutto può essere...
    Inoltre questo non significa che non sono partecipe alla loro situazione, anche quella di partenza senza figli: essere alla miseria, ai margini della società, non può essere una scelta. Resta il fatto che mi infastidirebbe se fosse vera l'ipotesi di sfruttamento dei bambini, per quanto disperata possa essere stata la loro condizione.

    Un uomo che sta annegando mi fa pena, ma se per salvarsi tira sott'acqua 7 bambini non lo giustifico più.
    A dajide piace questo intervento

  7. #16
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Mi dispiace (un poco...) per i figli, ma se si potesse io per assurdo darei un alloggio popolare ai figli MA NON AI GENITORI, perchè questi ultimi la scelta l'hanno avuta eccome...i figli ovviamente no, di certo non hanno voluto loro nascere a tutti i costi in quella famiglia, ma padre e madre potevano e AVEVANO IL DOVERE di comportarsi in maniera profondamente diversa.
    Il problema è che a qualunque figlio, in una società organizzata come la nostra, se lo separi dai propri genitori, comunque gli crei un problema. E' proprio qui il (eventuale) ricatto...

  8. #17
    Matricola FdT The_dock
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 10/2/2012
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dajide Visualizza il messaggio
    ma chi siamo noi per dirgli come devono comportarsi? prima gli diamo le armi, li sfruttiamo e poi gli diciamo che non devono fare figli
    Bhè allora chi siamo noi per donare tantissimi soldi all'Africa e tantissime missioni umanitarie??

  9. #18
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The_dock Visualizza il messaggio
    Bhè allora chi siamo noi per donare tantissimi soldi all'Africa e tantissime missioni umanitarie??

    doniamo tanti soldi? ma quanti? e quanta gente muore per la guerra e quanti soldi spendono in armi?
    e quante sono queste organizzazioni? e quanti soldi mai riceveranno? e sono tutte oneste? boh

  10. #19
    Matricola FdT The_dock
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 10/2/2012
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dajide Visualizza il messaggio
    doniamo tanti soldi? ma quanti? e quanta gente muore per la guerra e quanti soldi spendono in armi?
    e quante sono queste organizzazioni? e quanti soldi mai riceveranno? e sono tutte oneste? boh
    ma ci sei o ci fai??
    Mai sentito parlare di "adotta un bimbo a distanza" o "adotta un papà" o emergency oil caro giobbe covatta?? vuoi sapere quanti soldi sono?inquantificabili! tutte le nazioni del mondo danno soldia questi paesi...

    su su dài informati un pochino prima di cantar messa ^_^

  11. #20
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    secondo me te ci sei, anche perchè le mie erano domande retoriche, non credo che un po' di elemosina (chissà mai quanti sono i bambini adottati a distanza e aiutati con quanti soldi!?!?), si risollevi il destino di un popolo, e poi lo sanno tutti (anche il mio gatto) che oltre all'aiuto (che serve fino ad un certo punto) serve che loro imparano a fare da soli, ma qui l'impegno nostro è molto più faticoso che fare l'elemosina di 3 soldi

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/9/2011, 13:06
  2. Fare figli a 11 anni
    Da Starkiller98 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 2/3/2010, 15:35
  3. Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 15/4/2008, 20:53
  4. E' record 17 anni: 7 FIGLI
    Da Mr.PrimeTime nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 4/4/2008, 12:13
  5. Brescia: a 18 anni si schianta con la Maserati
    Da Rum e Cocaina nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 160
    Ultimo messaggio: 31/10/2006, 18:51