Non se lo poteva tagliare? Faceva prima.
Non se lo poteva tagliare? Faceva prima.
Facciamo un patto? Tu ignori la mia esistenza e io ignoro la tua @kunoichi.
Nel rispetto del quieto vivere io farò finta che le tue risposte non mi facciano venire l'orticaria, e tu farai altrettanto.
Parlo di cultura perchè è risaputo che il sesso del bambino dipende dall'uomo, non dalla donna. E purtroppo sì, farlo capire a certe culture è praticamente impossibile, non senza debellare i preconcetti e gli stereotipi. Ma come li si elimina se non con la cultura?
non sarà un mondo per donne.. ma nemmeno per gay... e questo non è l'afganistan....
A Milano Forza Nuova invoca roghi per libro di Altan - Cronaca - ANSA.it
Bruciare i libri.... cose da inquisizione medievale!
Ma stiamo parlando dell'articolo quindi dell'uomo che compiuto quel gesto ignobile o di tutta una razza, come al tuo solito?
Ci sono afgani colti e afgani ignoranti. Anche Bin Laden era laureato Non c'entra na mazza la scolarizzazione in questo caso. C'entrano le cose che vengono insegnate a questa gente fin da piccoli. La loro cultura è quella lì. Hanno delle convinzioni che tramandano da secoli e a loro sta bene così. Alcuni prendono alla lettera gli insegnamenti religiosi, altri non lo fanno.
Alcuni agiscono secondo il buon senso, altri secondo quegli insegamenti che gli sono stati dati. E' come se vivessero in un circolo chiuso e non ci fosse spazio per la diversità...un po' come Kunoichi xD
Quella cultura mi fa proprio schifo!