ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22
Like Tree11Mi piace

Sei lesbica? Non puoi donare il sangue

  1. #11
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Stronzate.
    Io sono stato donatore (purtroppo non posso più donare) e conosco bene il form che occorre compilare e le domande che ti pongono. La questione è che non si devono avere avuto rapporti sessuali a rischio e uno che ti risponde che ha un rapporto stabile DA QUATTRO MESI praticamente ti sta dicendo che prima di quei quattro mesi ha avuto rapporti occasionali o comunque a rischio.
    Chiaro tentativo di strumentalizzazione: "Non mi fanno donare perché sono gay!". Non è vero, non ti fanno donare perché hai avuto in un passato troppo recente rapporti sessuali occasionali.
    Sono d'accordo! Secondo me non c'è stata descriminazione..


  2. # ADS
     

  3. #12
    Inserviente - FdT Inserviente
    Uomo 60 anni
    Iscrizione: 30/10/2011
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Che triste modo di fare giornalismo. La notizia in sé è davvero aria fritta; non si può sapere nulla a riguardo eppure è stato tutto strumentalizzato per farci sembrare il solito paese pieno di gente retrograda.
    Già. Mi sa che da quest'articolo l'unica cosa che possiamo estrapolare è la superficialità e la strumentalizzazione di buona parte del giornalismo d'oggi.

  4. #13
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Che triste modo di fare giornalismo. La notizia in sé è davvero aria fritta; non si può sapere nulla a riguardo eppure è stato tutto strumentalizzato per farci sembrare il solito paese pieno di gente retrograda.

  5. #14
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Palese caso di vittimismo... non centra niente il fattore "lesbica"

  6. #15
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Stronzate.
    Io sono stato donatore (purtroppo non posso più donare) e conosco bene il form che occorre compilare e le domande che ti pongono. La questione è che non si devono avere avuto rapporti sessuali a rischio e uno che ti risponde che ha un rapporto stabile DA QUATTRO MESI praticamente ti sta dicendo che prima di quei quattro mesi ha avuto rapporti occasionali o comunque a rischio.
    Chiaro tentativo di strumentalizzazione: "Non mi fanno donare perché sono gay!". Non è vero, non ti fanno donare perché hai avuto in un passato troppo recente rapporti sessuali occasionali.
    Il motivo che non l'hanno fatta donare è sicuramente perchè prima avrà vuto rapporti a rischio e lei, essendo lesbica, si è sentita discriminata, quando nessuno voleva che accadesse.

  7. #16
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Mi sembra una grossa idiozia.
    A occhio e croce è molto più facile che questa signora, più che lesbica, sia una povera mentecatta che cerca di far su qualche quattrino.
    Confermo quanto scrive Abel: dono sangue da 10 anni e non mi è mai stato chiesto nulla sui miei gusti sessuali. L'unico punto del questionario sull'argomento è "ha avuto rapporti a rischio?", espressione in cui rientrano rapporti non protetti, con partner occasionali, con sconosciuti o prostitute, ecc.
    Quindi se questa signora ha avuto rapporti sessuali che in qualche modo rientrano in uno di questi gruppi, non è stata presa per questo, non perchè è lesbica, bisex, transex, ecc.

  8. #17
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Confermo quanto scrive Abel: dono sangue da 10 anni e non mi è mai stato chiesto nulla sui miei gusti sessuali. L'unico punto del questionario sull'argomento è "ha avuto rapporti a rischio?", espressione in cui rientrano rapporti non protetti, con partner occasionali, con sconosciuti o prostitute, ecc.
    Quindi se questa signora ha avuto rapporti sessuali che in qualche modo rientrano in uno di questi gruppi, non è stata presa per questo, non perché è lesbica, bisex, transex, ecc.
    Questo è il contenuto del questionario che devi compilare in AVIS ogni qual volta fai una donazione:

    Questionario AVIS da compilare ad ogni donazione



    Comunque, da una mia personalissima statistica, vi assicuro che sono tanti i |uttanieri incalliti che bazzicano l'AVIS.

    Io ho avuto una vita sessuale nostalgicamente promiscua, che mi ha portato a disperdere il seme in tutto il continente. Non ho mai frequentato prostitute, salvo scoprire che qualche mio partner facesse sporadicamente markette part-time. Conscio della pericolosità di tale stile di vita ho impiegato il preservativo anche per masturbarmi. Nel 2000, consigliato di un mio amico, e attratto da un giorno libero retribuito dall'INPS, ho iniziato a donare sangue. Il test iniziale, piuttosto approfondito, ha certificato che ero sano come un pesce (libertino) e, di lì in avanti, ho intrattenuto relazioni stabili. Il guaio è che non ho più usato preservativi e questo, da quanto ho letto in giro, fa correre più rischi di contrarre l'AIDS a mariti e mogli il cui partner è (non di rado) adultero, piuttosto che a scapoloni che vanno regolarmente a |uttane ogni fine settimana. Almeno a dar retta ad un quotidiano che ho letto




    P.S.
    Poiché sto facendo una cura farmacologica, e poiché qualche ricevente potrebbe essere allergico a quel farmaco, ho dovuto interrompere le donazioni. Non mi sento discriminato in quanto un reietto affetto da patologia messa alla gogna. Mi tira solo un po' il €u|o che non ho più quel giorno libero pagato ogni 3 mesi. Tutto qui.

  9. #18
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Ce prima usavi i goldoni anche per farti le seg.he e adesso non li usi piu, non pensi di essere passato da un estremo all'altro quando potevi benissimo starci in mezzo?

  10. #19
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    Ce prima usavi i goldoni anche per farti le seg.he e adesso non li usi piu, non pensi di essere passato da un estremo all'altro quando potevi benissimo starci in mezzo?
    Mi sono dimenticato la faccina, ma penso si capisca che scherzavo (non facevo 'tremoni' con profilattico...). Intendo dire che usavo il preservativo sempre, sempre e sempre. Anche quando il partner mi giurava di essere stata tirata su dalle Orsoline e che io ero il secondo uomo che incontrava nella sua vita. Perché, è risaputo, si arriva sempre piazzati, mai primi...
    Quando avevo un piccolo appartamento e ho deciso di fidanzarmi stabilmente ho smesso di usare il cappuccio. Ho scoperto poi che la 'girl' se la faceva anche con un istruttore di palestra. Poco male, mi son detto, dopo tutto da nella |i@a a lei, mica da nel €u|o a me!...
    L'unico cruccio è l'aver rischiato di contrarre malattie trasmesse dall'anabolizzato e l'aver stupidamente rinunciato di affollare a dovere e variegatamente il mio letto di scapolone.



  11. #20
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Quelo Visualizza il messaggio
    Mi sono dimenticato la faccina, ma penso si capisca che scherzavo (non facevo 'tremoni' con profilattico...). Intendo dire che usavo il preservativo sempre, sempre e sempre. Anche quando il partner mi giurava di essere stata tirata su dalle Orsoline e che io ero il secondo uomo che incontrava nella sua vita. Perché, è risaputo, si arriva sempre piazzati, mai primi...
    Quando avevo un piccolo appartamento e ho deciso di fidanzarmi stabilmente ho smesso di usare il cappuccio. Ho scoperto poi che la 'girl' se la faceva anche con un istruttore di palestra. Poco male, mi son detto, dopo tutto da nella |i@a a lei, mica da nel €u|o a me!...
    L'unico cruccio è l'aver rischiato di contrarre malattie trasmesse dall'anabolizzato e l'aver stupidamente rinunciato di affollare a dovere e variegatamente il mio letto di scapolone.


    Bè penso che ad usarlo sempre non si sbaglia mai, vai sul sicuro sempre e non ti fai mille paranoie. Poi se la tua donna non ti tradisce meglio, ma vai a sapere chi frequentava prima.
    Ogni tanto la voglia di non usare il cappuccio ti viene ma bisogna usare la testa se dopo non te la vuoi battere contro il muro e continuare a riempirsi di se...
    Che poi quando scopri di essere malato voglio vedere io. No no no non ci voglio proprio pensare, meglio usarli dai

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Clandestina? Non puoi essere madre
    Da RudeMood nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 2/8/2009, 11:28
  2. Leo Pari - ci sei o non ci sei
    Da Killuminato nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 12:23
  3. Ma nooo non puoi farmi questoooo
    Da Pikkola... nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 15/12/2006, 21:34
  4. sei ipocrita! non ti sopporto più!
    Da twix ™ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 15/11/2006, 13:53
  5. Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 27/8/2006, 17:42