Ma secondo me non c'entra niente se lo strupatore era marocchino, albanese o cubano.. ce ne sono parecchi anche di italiani!
Ma secondo me non c'entra niente se lo strupatore era marocchino, albanese o cubano.. ce ne sono parecchi anche di italiani!
difatti.
la persona era un sudamericano, e comunque il personaggio era gia noto per atti poco encomiabili, ma è perfettamente inutile girare attorno al tema straniero o no; vi devo ricordare i bravi ragazzi che in estate violentarono a turno una 15 enne a Ferrara ?
Si ma io dico perchè non l'hanno rimandato nel suo paese quando aveva commesso quei reati?
Poi ci ritroviamo a commentare queste notizie
ricordo a tutti che gli extracomunitari senza contratto di lavoro già quando varcano le frontiere del nostro paese stanno violando la legge , quindi sono già delinquenti prima di fare qualunque altra cosa ... e non è per essere razzista , ma se gli extracomunitari delinquenti stessero a casa propria il numero di questi crimini diminuirebbe ovviamente , l'equazione è semplice , poi che ci siano anche italiani o meno che fanno questi crimini ok , ma ci bastano già i nostri italiani delinquenti , non servono rinforzi dall'estero !
C'è troppa facilità ad entrare in Italia, e poi se vai in giro per Padova ci sono solo loro e non puoi nenache guardarli altrimenti rischi una coltellata. Ce ma siamo a casa nostra eh, non vorrei dire