Altro che telecamere... ci vorrebbero telecamera con mitragliatore incorporato per questa gente!
Altro che telecamere... ci vorrebbero telecamera con mitragliatore incorporato per questa gente!
ho letto. e la strada che fa tutti i giorni la mia ragazza per prendere il treno.
io non so cosa pensare, francamente. quando metteremo finalmente la castrazione chimica?????
il figlio di troia è scappato nudo comunque, mi chiedo come abbia fatto.
quante mazzate a gente cosi.
a comunque si tratterebbe di un colombiano, con precedenti per spaccio, senza fissa dimora. starebbe scappando all'estero.
una cosa mi lascia perplesso: una ragazza che abita li sopra avrebbe assistito alla scena chiudendosi poi in casa. ma porco diamine urla fa qualcosa!!!!! omertà del cazzo!!!!!
il fatto è che anche se lo prendono non gli fanno niente..
Mamma mia, pensare che sarebbe potuto succedere anche a qualche mia amica da quella parti...in stazione cavoli, gira sempre la polizia.
Per quanto le telecamere, io credevo fossero sempre accese, così mi avevano detto in questura durante una gita qualche anno fa. Anzi, avevo pure sentito che erano pure aumentate.
Adesso su Facebook ho visto che c'è la foto di un uomo che dovrebbe essere il colpevole, spero solo che non inizi una caccia mediatica su una persona innocente, qualcuno sa se questo link è affidabile? Aiutiamo la Polizia a catturare lo stupratore di Treviso. | Facebook
lo hanno preso, il verme.
in Francia... spero che gli facciano il culo fino ad aprirlo in due!!!
Vedrete che non gli fanno niente, classico da giustizia italiana
anch'io sono proprio curiosa di vedere come va a finire.
visto come va la giustizia in italia ci manca solo il premio da dare agli stupratori, agli assassini.. ormai...