Lucien,forse non hai afferrato il concetto,qui non si tratta di antagonismo tra tematiche telelevisive,ma di censura..
Lucien,forse non hai afferrato il concetto,qui non si tratta di antagonismo tra tematiche telelevisive,ma di censura..
Ultima modifica di topino1; 22/10/2011 alle 9:12
Per quello che me ne frega della cens***
Differenza di qualità non ho mai pensato che ce ne potesse essere però offre una vasta gamma di canali, e a me non dispiace.
Certo è stato fatto per farci spendere soldi per compare quegli aggeggi e nel caso di qualcuno per cambiare tv e liberarsi di tv vecchie e gigantesche.
Ragazzi,ma Quello ha detto altro nel 3D..
Non ha chiesto se preferite il digitale a SKY, o la qualità del segnale...
Dico bene Quelo?
Esattamente,
Purtroppo molti tread partono con questi...
...e finiscono con quest'altri...
...ma va tutto bene. Anche perché spesso sono io il primo a farlo.
Insomma, vi sto dicendo che, pur potendo avere (teoricamente) 600 canali a disposizione, vi stanno propinando solo ed esclusivamente le min€hia|e di Raia e Merdaset. Una censura che neanche Joseph Vissarionovich si sarebbe sognato.
Il Fatto: Crisi e frequenze regalate a Rai e Mediaset? Ministro Romani non risponde
"Una manovra “lacrime e sangue” l’ha definita il premier. Ma quelle degli altri. A poche ore dalla approvazione della Manovra economica, il ministro dello Sviluppo economico Paolo Romani si rifiuta di rispondere ad una semplice domanda: “Può un Paese pressoché sul lastrico permettersi di regalare un patrimonio in suo possesso stimabile in circa 2 miliardi di euro?” Nessuna risposta, bocca cucita. Forse perché fra le televisioni beneficiarie di almeno una nuova frequenza digitale c’è anche Mediaset, la tv del capo. "
Il Fatto: Digitale terrestre: lo Stato non incasserà 4 miliardi di euro. Per tutelare Mediaset e Rai
"Tenetevi forte. Quello che leggerete può avere serie controindicazioni sul vostro stato di salute. Soprattutto se siete insegnanti e nei prossimi tre anni vi sarà bloccato l’aumento automatico delle retribuzioni. Oppure medici precari a cui presto non sarà rinnovato il contratto. I circa 900 milioni di euro che Tremonti conta di recuperare con i tagli al personale della sanità e il miliardo scarso che si dovrebbe ottenere dal blocco delle carriere nella scuola potevano arrivare nelle casse dello stato con un’operazione semplice e già collaudata da paesi come Stati Uniti, Germania e perfino India: un’asta pubblica per l’attribuzione delle frequenze televisive liberate dalla tecnologia digitale. Un procedimento semplice, che l’Italia ha però scelto di non seguire. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire di che cosa si tratta...."