ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Problema Interattività ( tasto rosso) sul mio digitale terrestre?

  1. #1
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito Problema Interattività ( tasto rosso) sul mio digitale terrestre?

    E' ormai da un secolo che sul digitale terrestre che ho casa non funziona l'interattività ( il famoso tasto rosso), prima quando schiacciavo il tasto rosso su Italia 1 ( ad esempio) usciva il meteo, il palinsesto ecc... Ora invece non esce nulla in nessun canale. Ho un digitale terrestre Philips DTR 4610, consigli?


  2. # ADS
     

  3. #2
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    il primo consiglio che mi viene da dirti è banale. Con altri digitali funziona? io non lo uso mail il pulsante dell'interattività per cui non ti so proprio dire se non funziona solo a me o se magari è colpa loro
    spero che qualcuno possa darti un consiglio più utile del mio

  4. #3
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    il primo consiglio che mi viene da dirti è banale. Con altri digitali funziona? io non lo uso mail il pulsante dell'interattività per cui non ti so proprio dire se non funziona solo a me o se magari è colpa loro
    spero che qualcuno possa darti un consiglio più utile del mio
    L'estate scorsa sono stato a Torino da mia zia e lì funzionava perfettamente.

  5. #4
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    E' ormai da un secolo che sul digitale terrestre che ho casa non funziona l'interattività ( il famoso tasto rosso), prima quando schiacciavo il tasto rosso su Italia 1 ( ad esempio) usciva il meteo, il palinsesto ecc... Ora invece non esce nulla in nessun canale. Ho un digitale terrestre Philips DTR 4610, consigli?
    Sul mio avevo la funzione autoavvio dell'interrattività che di default era attiva, allora come cambiavo canale e premevo rosso usciva il menu dell'interrattività. poi dato che mi interessava ben poco la cosa ho disattivato quell'impostazione e ora se premo rosso non succede più nulla, per usare l'interattività devo avviarla manualmente ogni volta che entro in un canale..magari prova a controllare se sia una cosa del genere, che magari per qualche motivo non sia disattivata la funzione autoavvio.

  6. #5
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brainscan Visualizza il messaggio
    Sul mio avevo la funzione autoavvio dell'interrattività che di default era attiva, allora come cambiavo canale e premevo rosso usciva il menu dell'interrattività. poi dato che mi interessava ben poco la cosa ho disattivato quell'impostazione e ora se premo rosso non succede più nulla, per usare l'interattività devo avviarla manualmente ogni volta che entro in un canale..magari prova a controllare se sia una cosa del genere, che magari per qualche motivo non sia disattivata la funzione autoavvio.
    Si, ho già visto nelle impostazioni ma niente. La cosa curiosa è che quando clicco il tasto "ok" esce una finestra con tutti i processi interattivi del canale ( ad esempio "nomestrano.....meteo) , se clicco su uno di questi , carica ma non esce nulla

  7. #6
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ormai credo che l'interattività sia sempre meno usata perchè spesso fa impallare i decoder che non hanno abbastanza potenza per elaborare tutto il flusso di dati (audio,video e dati) in ingresso.

    ma non ne so molto altro.

  8. #7
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    A me più che altro rompeva perchè faceva apparire i pippoli rossi sullo schermo e non mi andava proprio di registrarli!

    Ho preferito disabilitare il tutto, lo riattivo solo se ho proprio bisogno di consultare quella guida!

Discussioni simili

  1. Digitale terrestre
    Da salander nel forum Multimedia e tecnologia
    Risposte: 210
    Ultimo messaggio: 24/12/2011, 10:54
  2. Problemi con il digitale terrestre
    Da -paranoia- nel forum Multimedia e tecnologia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 5/12/2010, 18:51
  3. L' islam nel paradiso terrestre.
    Da -Ataru- nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/11/2010, 11:15
  4. Tasto grazie
    Da maicol73 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 29/6/2009, 22:34
  5. problema cn fotocamera digitale
    Da °Sofia° nel forum Scienza e natura
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/4/2008, 18:13