Questo lo dici tu...
Ovviamente i dati anagrafici non sono i miei, perché godo dell'anonimo e perché l'impiegato della Posta era compiacente. Santoro ha chiesto di conservare le ricevute di tutte le donazioni, penso che possa presto chiedere una specie di 'deduzione' sul canone per chi le ha fatte, oppure che pretenda (non a torto) che parte dei 110 euro versati alla RAI (Radio Teleinversione Italiana) venga data all'Associazione Servizio Pubblico.
Se hai a cuore le sorti della libera informazione, questo è il momento di fare subito qualcosa di concreto. Come diceva qualcuno...
"Fatti, non |ugnette!..."
Condivido qs su tutto con Randy, il mio portavoce!
Comunque il digitale fa abbastanza cagare.. Ci saranno anche canali in più ma cosa c'è in questi canali?! Il migliore è sicuramente quello dove si potrà vedere il tg di mediaset (da studio aperto al tg4) tutto il dì.. Wow che bello.. Vedere Fede tutto il giorno sì che è interessante {N.B: sono ironica!}.
Vabbè alla fine quello che pensavo è succeso, in casa mia: su tre TV solo una ha il digitale terrestre e le altre due TV ormai sono inutili.. Se comprerò il decoder sarà giusto per vedere LA7, l'unico canale che per me è interessante!
Purtroppo i soldi sono diventati pochi per tutti. E se ne sprechi tanti (vedi Rai) poi per realizzare buoni programmi rimangono solo gli spiccioli... Io ho appena comprato una nuova TV e sto pensando di farmi regalare per natale un abbonamento a Sky. Non che Murdoch sia un esempio di probità, ma almeno qualcosa di buono lì lo si trova.
Beati noi che in Puglia non vediamo ancora niente del digitale terrestre.
Mi correggo allora:
Beati noi che a Spinazzola non vediamo ancora niente del digitale terrestre