Succede specialemnte di sera, ma non solo. Come mai? A me viene nervoso, perchè quando c'è qualcosa che mi interessa guardare non posso perchè non c'è segnale o perchè salta.
Succede specialemnte di sera, ma non solo. Come mai? A me viene nervoso, perchè quando c'è qualcosa che mi interessa guardare non posso perchè non c'è segnale o perchè salta.
Può darsi che sia un problema di antenna?
Dipende anche dalle zone..
Da me si vedono meglio i canali mediaset che Rai..
Anche a me succede e credo che l'antenna non c'entri nulla. Immancabilmente succede quando sono a casa e c'è qualcosa di bello in tv. Allora vado a cercare il doppione del canale (per esempio dei canali mediaset) e quelli si vedono bene.
C'è lo zampino di Silvio .....
Succede anche a me. Dipende dalle zone e dal segnale; ad esempio qui in Puglia canali come LA5, Italia 2, Mediaset Extra e compagnia bella non prendono.
Si ma non dovrebbe succedere però.. Prima che ci fosse sto difitale del cacchio non succedevano ste cose!
Però nelle zone in cui c'è stato già lo switch off dovrebbero prendere bene i canali. Forse è la tua antenna che dà problemi...
Il 'Pitale' Terrestre è davvero una schifezza. Se la vostra antenna non 'vede' in faccia il ripetitore, ovvero se il segnale vi arriva un po' rimbalzato da una collina che si frappone, potreste non vedere niente, o molto poco, o con canali che vanno e vengono. La cosa migliorerà quanto (con lo 'swith-off') tutto passerà al digitale, perché ora, trasmettendo nei due modi, i canali finiscono per disturbarsi. Ma non migliorerà di molto, soprattutto in quelle zone che sono disturbate (e distubano) televisioni trasmesse da altre nazioni (la Francia in Piemonte e Liguria, la Corsica in Toscana, la Croazia per la costa Adriatica, la Grecia per la Puglia, la Tunisia per la Sicilia, quindi, fatti salvi gl'Orsi Marsicani, tutti...).
Suggerisco caldamente di spendere 100 euro e comperarsi questo coso qua:
Vedrete le stesse cose del digitale, ma via satellite, in modo perfetto in qualsiasi luogo viviate (*).
Consorzio TV-SAT (il digitale terrestre rimbalzato sul satellite)
(*) Attenzione: al momento funziona solo per i canali in chiaro, quindi i vari Mediaset Premium, e canali La7 a pagamento non funzionano.
Può dipendere dalla zona, dallla antenna e soprattutto dalla qualità del digitale...
Tipo io ho 2 digitali diversi, in uno si vedono male dei canali nell'altro no, ma nel digitale dove si vedono bene i canali il menù fa schifo e hai tutti i canali in disordine...