Ho visto il video in televisione.
Può essere stata una persona ignobile quanto vi pare, ma a me è venuta la nausea a guardare quelle scene.
Non capisco come si possa mandare in onda qualsiasi cosa.
Ho visto il video in televisione.
Può essere stata una persona ignobile quanto vi pare, ma a me è venuta la nausea a guardare quelle scene.
Non capisco come si possa mandare in onda qualsiasi cosa.
A mio modesto avviso,più che giudicare se era giustio o meno mandare in onda quelle immagini,dovremmo interrogarci sul fatto che la Libia è stata liberata da personaggi del genere...che meriterebbero condanne esemplari..altro che gioire in piazza..
Non auguro la morte a nessuno, ma nel suo caso la trovo una cosa giustissima, però non mi sembra giusto che sia stato fatto vedere il video mentre gli sparavano.
Era feroce ma è stato un combattente fino alla fine. Pace all'anima sua.
Posso giudicare il moto dei corpi (forse), ma non l'umana follia. E poi sto diventando vecchio, non sento più alcun bisogno di sfogarmi con i morti per le mie tristezze. Fossero stati pure dittatori stolti.
Bene! Almeno nel senso che i combattimenti a questo punto dovrebbero tendere verso la fine definitiva..
Rimangono molte perplessità su come (e se) i nuovi "capi" libici di questo fantomatico consiglio di transizione riusciranno a riportare l'ordine nel paese, stabilizzare le istituzioni e l'economia, ricreare forze armate ufficiali, insomma praticamente riorganizzare uno stato dal caos.
E molte perplessità rimangono sul ruolo x niente disinteressato di altri paesi, soprattutto della francia, che con tutta probabilità ha scatentato la guerra e appoggiato i ribelli solo per aumentare la propria influenza nel paese e accaparrarsi qualche contratto petrolifero in più (magari a discapito nostro).