Ho visto il video in televisione.
Può essere stata una persona ignobile quanto vi pare, ma a me è venuta la nausea a guardare quelle scene.
Non capisco come si possa mandare in onda qualsiasi cosa.
Visualizzazione stampabile
Ho visto il video in televisione.
Può essere stata una persona ignobile quanto vi pare, ma a me è venuta la nausea a guardare quelle scene.
Non capisco come si possa mandare in onda qualsiasi cosa.
A mio modesto avviso,più che giudicare se era giustio o meno mandare in onda quelle immagini,dovremmo interrogarci sul fatto che la Libia è stata liberata da personaggi del genere...che meriterebbero condanne esemplari..altro che gioire in piazza..
Non auguro la morte a nessuno, ma nel suo caso la trovo una cosa giustissima, però non mi sembra giusto che sia stato fatto vedere il video mentre gli sparavano.
Era feroce ma è stato un combattente fino alla fine. Pace all'anima sua.
Posso giudicare il moto dei corpi (forse), ma non l'umana follia. E poi sto diventando vecchio, non sento più alcun bisogno di sfogarmi con i morti per le mie tristezze. Fossero stati pure dittatori stolti.
Bene! Almeno nel senso che i combattimenti a questo punto dovrebbero tendere verso la fine definitiva..
Rimangono molte perplessità su come (e se) i nuovi "capi" libici di questo fantomatico consiglio di transizione riusciranno a riportare l'ordine nel paese, stabilizzare le istituzioni e l'economia, ricreare forze armate ufficiali, insomma praticamente riorganizzare uno stato dal caos.
E molte perplessità rimangono sul ruolo x niente disinteressato di altri paesi, soprattutto della francia, che con tutta probabilità ha scatentato la guerra e appoggiato i ribelli solo per aumentare la propria influenza nel paese e accaparrarsi qualche contratto petrolifero in più (magari a discapito nostro).