Visualizzazione stampabile
-
Vabbè, che vi devo dire... la bottiglia la stapperò da solo! :-D
Caro topino puoi dissentire quanto vuoi, ci mancherebbe... ma non usare aggettivi a sproposito solo per scrivere messaggi forbiti! dimmi che sono troppo drastico, che sono esagerato, che sono un pazzo criminale... ma che cavolo centra l'autoritarismo bho... ancora non l'ho capito! Il messaggio troppo forte ci sà, l'autoritarismo è stata una parola messa lì senza logica!!
poi scusa ma stoa cora ridendo:
Quote:
tu non esprimi un'opinione,ma con fierezza e consenso prefiguri un clima di violenza e morte
.... con fierezza e consenso... bhahaha.... ma dove le trovi!!! Ndo caxxo sta la fierezza e il consenso nella mia frase... mha.... "adesso vorrei" ho detto, non "adesso esigo"... bho.... secondo me pensi di più a quello che devi creivere che a quello che leggi.
Fine OT.
-
Chissà se è vero, oggigiorno non ci si fida più di nessuno.
-
Ogni roba che succede Berlusconi di mezzo
-
Quote:
Originariamente inviata da
learch
Ogni roba che succede Berlusconi di mezzo
vero... chiedo scusa... colpa del mio autoritarismo :-D....
-
chiedo venia ai moderatori,ma una persona che in un paese come l'italia chiede una una rivoluzione stile Libia..
visto che qui non esiste un regime autocratico e quindi non si può definire ribelle,rivoluzionario,guerrigliero ecc ecc...
può essere definito autoritario?(autoritario:che impone il proprio volere più con la forza che col consenso)
tradotto al nostro topic..randagio chiede un cambiamento politico in italia, più con la forza che con il consenso che la costituzione prevede..
risposta..si
chiudo o.t
pensa a Belen;)
-
Ma dov'è che chiedo ancora non l'ho capito... ho detto che mi piacerebbe! vabbè, non vado oltre che tanto potremmo continuare ore .. anche perchè abbiamo due visioni diverse del nostro governo (visto che personalmente, nella mia modestissima opinione, non vorrei semrare autoritario) un pò autocratico il nostro governo lo è!! ma non è questo il topic dove parlarne...ma prontissimo a parlarne altrove!
RITORNANDO I TOPIC comunque c'era una taglia su Gheddafi qualcuno i soldi se li prenderà, quindi se l'hanno ucciso ci saranno sicuramente tutte le prove.. perchè sicuramente qualcuno quei soldi li vuole prendere!
-
Si è morto...
però io non l'avrei ammazzato, non c'è gusto ad ammazzare un dittatore. Deve morire soffrendo le pense dell'inferno!
poi penso che il nostro "amato presidente adesso dovrebbe paciare un po' i piedi a i barboni che muoiono ogni giorno nelle nostre città invece du baciare quelle di un dittatore...
-
penso che preso vivo fosse un personaggio scomodo anche per molti paesi che hanno aiutato il governo di transizione...
nei mesi passati tutti aveva gridato a gran voce che Gheddafi doveva essere preso vivo,ma l'epilogo che tutti si augurava era questo.
infatti nessuna cancelleria ha condannato l'uccisione che violava gli accordi presi in precedenza.
-
Ma infatti.... concordo (stranamente con topino hahaha).... gheddaffi sapeva tante belle cosine su tanti personaggi che governano l'occidente ....meglio eliminarlo!
-
Ho visto per pochissimi secondi l'inizio del video del pestaggio, eh sì mi sa che è lui.
Era un video inguardabile comunque, di una violenza nauseante.