Visualizzazione stampabile
-
mah....non dovevano ucciderlo così...almeno fare un processo ( anche se non sarebbe servito a nulla)...ma comunque era sempre una persona, e non si fà così-.- inoltre vedendo il video dopo 5 secondi l'ho chiuso...come si fà a mandare in onda quelle scene? ripeto che era sempre un uomo e c'è sempre un limite, un minimo di dignità!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
don't cry
almeno fare un processo ( anche se non sarebbe servito a nulla)...!!!!!
E invece sarebbe servito... ma hanno voluto tappargli subito la bocca!
-
Quote:
Randagio
E invece sarebbe servito... ma hanno voluto tappargli subito la bocca!
non sarebbe servito a nulla perchè lo avrebbero ucciso comunque..tante volte la gente perde completamente il senso di giustizia..ma almeno sarebbe stata una cosa più decente
-
Comunque un po' d'umanità, a Porta a Porta hanno fatto vedere il filmato come se nulla fosse.
-
Quote:
Rosemary
Comunque un po' d'umanità, a Porta a Porta hanno fatto vedere il filmato come se nulla fosse.
Per non parlare della homepage di Virgilio, ho aperto la pagina me lo sono trovato davanti agli occhi..m'è preso un colpo.
-
Beh oddio sai quante centinaia di persone hanno ammazzato anche in modi piu cruenti durante questa rivoluzione, poi se lo fanno vedere in tv dite che non è giusto perche hanno esagerato...
-
Quote:
UnoQualunque
Beh oddio sai quante centinaia di persone hanno ammazzato anche in modi piu cruenti durante questa rivoluzione, poi se lo fanno vedere in tv dite che non è giusto perche hanno esagerato...
Io dico solo che è esagerato mostrarlo in Tv a mo' di premio e senza censure... è pur sempre un uomo.
-
Si sono dati la zappa sui piedi a filmarlo e a far trapelare i video: ora anche chi è conscio del fatto che le rivoluzioni armate non si fanno con lettere profumate e mazzi di fiori, come lo sono io, si sta chiedendo se quelli che gli succederanno sono poi tanto migliori di lui.
-
Di Gheddafi si può dire tutto ma non si può negare che sia stato l'unico fra i personaggi del nordafrica a morire combattendo . Gli altri hanno ceduto in fretta o sono scappati.
-
Il Libia hanno trovato ordigni atomici,per me è una grande bufala..