Visualizzazione stampabile
-
Gheddafi è morto
-
Spacciato quindi...ma siamo sicuri?
-
come per tutti i casi della storia dove non esistono certezze inconfutabili, la verità non si saprà mai...gli speculatori hanno terreno facile..
-
-
Alcuni dicono fertio grave, altri morto... vabbè, poco me ne fotte onestamente, spero almeno che venga smesso di spendere soldi per la "missione in libia"...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randagio
Alcuni dicono fertio grave, altri morto... vabbè, poco me ne fotte onestamente, spero almeno che venga smesso di spendere soldi per la "missione in libia"...
Poco Democraticamente penso la stessa cosa,non mi sembra granche come investimento,e anche se lo fosse saremmo gli ultimi a saperlo,a meno che non crolli il prezzo della benza.
-
Un'altra volta, ma sarà vero?
Comunque sia spero di chiarire che io non lo volevo morto, volevo solo che venisse fermato...
-
comunque ho sentito su sky che è stato ucciso mentre si arrendeva e chiedeva di non sparare...chi ha commesso questo gesto non è stato certo più democratico di lui...
-
Mah..io non ci credo tanto!
-
Quote:
topino1
comunque ho sentito su sky che è stato ucciso mentre si arrendeva e chiedeva di non sparare...chi ha commesso questo gesto non è stato certo più democratico di lui...
Cosa ne pensi di Piazzale Loreto primi anni '40?...
È una domanda metà seria e metà provocatoria, per vedere se sai essere coerente nei ragionamenti... :D
Personalmente sono soltanto felice che sia morto...quando nazionalizzò tutto ciò che gli imprenditori italiani avevano costruito laggiù, persero tutto...e c'era anche mio nonno materno fra coloro che se ne dovette tornare di corsa...e non aveva fatto niente se non dare il suo piccolo contributo a modernizzare il Paese di quel cavalca-cammelli del cazzo.
-
Dovevano catturarlo e mostrare al mondo intero che lo ammazzavano, così come hanno fatto con Saddam Hussein. Invece così non è credibile!
-
Quote:
learch
Dovevano catturarlo e mostrare al mondo intero che lo ammazzavano, così come hanno fatto con Saddam Hussein. Invece così non è credibile!
Mostrare al mondo come ammazzano una persona non mi sembra il massimo, anche se si tratta di Gheddafi.
-
Quote:
Khumiko
Mostrare al mondo come ammazzano una persona non mi sembra il massimo, anche se si tratta di Gheddafi.
Credi che sia tanto meglio illudere la gente che sia morto?
-
Se la notizia fosse vera non posso che gioirne!
-
Quote:
learch
Credi che sia tanto meglio illudere la gente che sia morto?
No..però preferisco illudermi che vedere come ammazzano qualcuno.
-
Quote:
Wolverine
Mi permetto di rispondere io. La follia umana, sottoforma di dittatori o di folle accanite, è sempre da condannare a mio avviso. Di certo la si può comprendere, ma non giustificare.
-
Quote:
illusione
Mi permetto di rispondere io. La follia umana, sottoforma di dittatori o di folle accanite, è sempre da condannare a mio avviso. Di certo la si può comprendere, ma non giustificare.
Ok, e quindi posso "depennare" te, diciamo...ora bisogna vedere la risposta di topino :D
-
Quote:
Khumiko
No..però preferisco illudermi che vedere come ammazzano qualcuno.
Come faccio io a sentirmi al sicuro, che un domani Bin Laden e Gheddafi attacchino l'Europa?
Se domani fanno un'edizione straordinaria del TG5 e dicono gli asini che volano esistono (escludendo Dumbo) tu ci credi? Non dobbiamo e non possiamo credere a quello che ci viene detto se non c'è alcuna prova
-
Quote:
learch
Come faccio io a sentirmi al sicuro, che un domani Bin Laden e Gheddafi attacchino l'Europa?
se queste sono le tue preoccupazioni sul tuo futuro sei messo bene amico... :-O
-
Quote:
Randagio
se queste sono le tue preoccupazioni sul tuo futuro sei messo bene amico... :-O
Perchè non potrebbe essere? Visto che non c'hanno voluto dare la prova della loro fine?
-
Quote:
Wolverine
È una domanda metà seria e metà provocatoria, per vedere se sai essere coerente nei ragionamenti... :D
Personalmente sono soltanto felice che sia morto...quando nazionalizzò tutto ciò che gli imprenditori italiani avevano costruito laggiù, persero tutto...e c'era anche mio nonno materno fra coloro che se ne dovette tornare di corsa...e non aveva fatto niente se non dare il suo piccolo contributo a modernizzare il Paese di quel cavalca-cammelli del cazzo.
una delle barbarie più cruente del dopo guerra..
con tutte le precauzione del caso per non incappare nel reato di apologia del fascismo,posso dire che Benito Mussolini non doveva fare quella fine li..
-
Quote:
topino1
una delle barbarie più cruente del dopo guerra..
con tutte le precauzione del caso per non incappare nel reato di apologia del fascismo,posso dire che Benito Mussolini non doveva fare quella fine li..
Se questo è il tuo pensiero, allora porto rispetto, c'è coerenza ed è la cosa più importante, al di là della parte di barricata in cui ci si trova :D
(io su Piazzale Loreto non mi esprimo perchè sarei invece più di parte...e non di quella "dominante"...)
-
Quote:
illusione
comunque piazzale Loreto è ricordato per lo scempio fatto al cadavere di Mussolini,e non per la sua morte avvenuta a Tremezzina,davanti al cancello di Villa Belmonte
-
Quote:
Wolverine
Se questo è il tuo pensiero, allora porto rispetto, c'è coerenza ed è la cosa più importante, al di là della parte di barricata in cui ci si trova :D
(io su Piazzale Loreto non mi esprimo perchè sarei invece più di parte...e non di quella "dominante"...)
io sono per la giusta connotazione degli eventi,che con il tempo che passa posso prendere una connotazione differente da quella raccontata o tramandata..
perchè come diceva Napoleone Bonaparte,la storia la scrivono i vincitori..
ps vorrei dilungarmi ma con un ipad,è sempre un'impresa scrivere;)
-
Quote:
topino1
comunque piazzale Loreto è ricordato per lo scempio fatto al cadavere di Mussolini,e non per la sua morte avvenuta a Tremezzina,davanti al cancello di Villa Belmonte
Non capisco perchè lo stai specificando a me. :roll:
-
Quote:
illusione
Non capisco perchè lo stai specificando a me. :roll:
nel tuo messaggio alla lontana si percepiva che una folla avesse ucciso il Duce(rispondevi alla domanda di piazzale Loreto)ma forse ho frainteso io...
-
Comunque ci son gia le foto del ragazzo che l'ha ucciso... con in mano la sua famosa Pistola d'oro.. portato in trionfo dalla folla!
Adesso vorrei che toccasse al nostro di gheddafi ma purtroppo resterà un sogno..
-
-
Quote:
learch
E le foto del corpo?
tra poco lo taggano su fb.
-
Quote:
learch
E le foto del corpo?
in rete ci sono... ma guardi solo FdT? Cì sono in decine di siti di News.. fatti un giretto và!