Ho visto il video in televisione.
Può essere stata una persona ignobile quanto vi pare, ma a me è venuta la nausea a guardare quelle scene.
Non capisco come si possa mandare in onda qualsiasi cosa.
Visualizzazione stampabile
Ho visto il video in televisione.
Può essere stata una persona ignobile quanto vi pare, ma a me è venuta la nausea a guardare quelle scene.
Non capisco come si possa mandare in onda qualsiasi cosa.
A mio modesto avviso,più che giudicare se era giustio o meno mandare in onda quelle immagini,dovremmo interrogarci sul fatto che la Libia è stata liberata da personaggi del genere...che meriterebbero condanne esemplari..altro che gioire in piazza..
Non auguro la morte a nessuno, ma nel suo caso la trovo una cosa giustissima, però non mi sembra giusto che sia stato fatto vedere il video mentre gli sparavano.
Era feroce ma è stato un combattente fino alla fine. Pace all'anima sua.
Posso giudicare il moto dei corpi (forse), ma non l'umana follia. E poi sto diventando vecchio, non sento più alcun bisogno di sfogarmi con i morti per le mie tristezze. Fossero stati pure dittatori stolti.
Bene! Almeno nel senso che i combattimenti a questo punto dovrebbero tendere verso la fine definitiva..
Rimangono molte perplessità su come (e se) i nuovi "capi" libici di questo fantomatico consiglio di transizione riusciranno a riportare l'ordine nel paese, stabilizzare le istituzioni e l'economia, ricreare forze armate ufficiali, insomma praticamente riorganizzare uno stato dal caos.
E molte perplessità rimangono sul ruolo x niente disinteressato di altri paesi, soprattutto della francia, che con tutta probabilità ha scatentato la guerra e appoggiato i ribelli solo per aumentare la propria influenza nel paese e accaparrarsi qualche contratto petrolifero in più (magari a discapito nostro).
mah....non dovevano ucciderlo così...almeno fare un processo ( anche se non sarebbe servito a nulla)...ma comunque era sempre una persona, e non si fà così-.- inoltre vedendo il video dopo 5 secondi l'ho chiuso...come si fà a mandare in onda quelle scene? ripeto che era sempre un uomo e c'è sempre un limite, un minimo di dignità!!!!!!
Comunque un po' d'umanità, a Porta a Porta hanno fatto vedere il filmato come se nulla fosse.
Beh oddio sai quante centinaia di persone hanno ammazzato anche in modi piu cruenti durante questa rivoluzione, poi se lo fanno vedere in tv dite che non è giusto perche hanno esagerato...
Si sono dati la zappa sui piedi a filmarlo e a far trapelare i video: ora anche chi è conscio del fatto che le rivoluzioni armate non si fanno con lettere profumate e mazzi di fiori, come lo sono io, si sta chiedendo se quelli che gli succederanno sono poi tanto migliori di lui.
Di Gheddafi si può dire tutto ma non si può negare che sia stato l'unico fra i personaggi del nordafrica a morire combattendo . Gli altri hanno ceduto in fretta o sono scappati.
Il Libia hanno trovato ordigni atomici,per me è una grande bufala..
Per essere uno Stato Canaglia non avrebbero dovuto averli,ma i soldi li aveva a bizzeffe la Buonanima...pare...e quindi può anche essere.
Del resto non avevano bisogno di inventarsi balle per rovesciarlo.
Non credo...
Il cnt é composto da molti ex appartenenti al regine,quindi se fosse vera la notizia, qualcuno doveva già sapere...
Mah...sai bene come funziona la Propaganda.
Per me i Libici non sanno che pesci pigliare per la Libia.