Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randagio
Ma infatti.... concordo (stranamente con topino hahaha).... gheddaffi sapeva tante belle cosine su tanti personaggi che governano l'occidente ....meglio eliminarlo!
dovresti farlo più spesso;)
-
Si ma che senso ha?è il mezzo più semplice un colpo in testa...
-
Quote:
Nuvolablu
Ho visto per pochissimi secondi l'inizio del video del pestaggio, eh sì mi sa che è lui.
Era un video inguardabile comunque, di una violenza nauseante.
spero solo che quel paese trovi pace..anche se la vedo ardua.
uno stato senza esercito, ne polizia,trovo difficile che riuscirà a disarmare del tutto queste bande che si aggirano per il paese..
-
Quote:
Dadeland
Si ma che senso ha?è il mezzo più semplice un colpo in testa...
spiegazione semplice.
la morte istantanea in alcune situazioni viene vista come un privilegio,quando la rabbia è grande si predilige prima la tortura..
-
Quote:
topino1
spiegazione semplice.
la morte istantanea in alcune situazioni viene vista come un privilegio,quando la rabbia è grande si predilige prima la tortura..
Si ma vuoi mettere prendere un dittatore e ficcarlo in un buco facendoli passare quello che ha passato la gente?
Io lo farei vivere giorno giorno con il rimorso!un dittatore così deve morire...
-
Quote:
Dadeland
Si ma vuoi mettere prendere un dittatore e ficcarlo in un buco facendoli passare quello che ha passato la gente?
Io lo farei vivere giorno giorno con il rimorso!un dittatore così deve morire...
Pura utopia Dade.
-
Peccato che la notizia non incida sull'incremento del mio misero rimborso spese.
-
E adesso? Nelle mani di chi finirà la Libia?
-
Mi concedete questa cosa sarcastica???
Saddam Hussein
?????????????? 100% Complete.
Osama Bin Laden
Mu'ammar Gheddafi
Silvio Berlusconi
?????I I I I I I I I I I Loading..
-
Quote:
Nuvolablu
Se la notizia fosse vera non posso che gioirne!