Visualizzazione stampabile
-
Dovevano catturarlo e mostrare al mondo intero che lo ammazzavano, così come hanno fatto con Saddam Hussein. Invece così non è credibile!
-
Quote:
Originariamente inviata da
learch
Dovevano catturarlo e mostrare al mondo intero che lo ammazzavano, così come hanno fatto con Saddam Hussein. Invece così non è credibile!
Mostrare al mondo come ammazzano una persona non mi sembra il massimo, anche se si tratta di Gheddafi.
-
Quote:
Khumiko
Mostrare al mondo come ammazzano una persona non mi sembra il massimo, anche se si tratta di Gheddafi.
Credi che sia tanto meglio illudere la gente che sia morto?
-
Se la notizia fosse vera non posso che gioirne!
-
Quote:
learch
Credi che sia tanto meglio illudere la gente che sia morto?
No..però preferisco illudermi che vedere come ammazzano qualcuno.
-
Quote:
Wolverine
Cosa ne pensi di Piazzale Loreto primi anni '40?...
Mi permetto di rispondere io. La follia umana, sottoforma di dittatori o di folle accanite, è sempre da condannare a mio avviso. Di certo la si può comprendere, ma non giustificare.
-
Quote:
illusione
Mi permetto di rispondere io. La follia umana, sottoforma di dittatori o di folle accanite, è sempre da condannare a mio avviso. Di certo la si può comprendere, ma non giustificare.
Ok, e quindi posso "depennare" te, diciamo...ora bisogna vedere la risposta di topino :D
-
Quote:
Khumiko
No..però preferisco illudermi che vedere come ammazzano qualcuno.
Come faccio io a sentirmi al sicuro, che un domani Bin Laden e Gheddafi attacchino l'Europa?
Se domani fanno un'edizione straordinaria del TG5 e dicono gli asini che volano esistono (escludendo Dumbo) tu ci credi? Non dobbiamo e non possiamo credere a quello che ci viene detto se non c'è alcuna prova
-
Quote:
learch
Come faccio io a sentirmi al sicuro, che un domani Bin Laden e Gheddafi attacchino l'Europa?
se queste sono le tue preoccupazioni sul tuo futuro sei messo bene amico... :-O
-
Quote:
Randagio
se queste sono le tue preoccupazioni sul tuo futuro sei messo bene amico... :-O
Perchè non potrebbe essere? Visto che non c'hanno voluto dare la prova della loro fine?