ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 85
Like Tree28Mi piace

Gheddafi è morto

  1. #41
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Vabbè, che vi devo dire... la bottiglia la stapperò da solo! :-D

    Caro topino puoi dissentire quanto vuoi, ci mancherebbe... ma non usare aggettivi a sproposito solo per scrivere messaggi forbiti! dimmi che sono troppo drastico, che sono esagerato, che sono un pazzo criminale... ma che cavolo centra l'autoritarismo bho... ancora non l'ho capito! Il messaggio troppo forte ci sà, l'autoritarismo è stata una parola messa lì senza logica!!

    poi scusa ma stoa cora ridendo:

    tu non esprimi un'opinione,ma con fierezza e consenso prefiguri un clima di violenza e morte
    .... con fierezza e consenso... bhahaha.... ma dove le trovi!!! Ndo caxxo sta la fierezza e il consenso nella mia frase... mha.... "adesso vorrei" ho detto, non "adesso esigo"... bho.... secondo me pensi di più a quello che devi creivere che a quello che leggi.

    Fine OT.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Chissà se è vero, oggigiorno non ci si fida più di nessuno.
    A Folletta piace questo intervento

  4. #43
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Ogni roba che succede Berlusconi di mezzo

  5. #44
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    Ogni roba che succede Berlusconi di mezzo
    vero... chiedo scusa... colpa del mio autoritarismo :-D....

  6. #45
    FdT-dipendente topino1
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 1,505
    Piaciuto: 159 volte

    Predefinito

    chiedo venia ai moderatori,ma una persona che in un paese come l'italia chiede una una rivoluzione stile Libia..

    visto che qui non esiste un regime autocratico e quindi non si può definire ribelle,rivoluzionario,guerrigliero ecc ecc...

    può essere definito autoritario?(autoritario:che impone il proprio volere più con la forza che col consenso)

    tradotto al nostro topic..randagio chiede un cambiamento politico in italia, più con la forza che con il consenso che la costituzione prevede..

    risposta..si

    chiudo o.t

    pensa a Belen

  7. #46
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma dov'è che chiedo ancora non l'ho capito... ho detto che mi piacerebbe! vabbè, non vado oltre che tanto potremmo continuare ore .. anche perchè abbiamo due visioni diverse del nostro governo (visto che personalmente, nella mia modestissima opinione, non vorrei semrare autoritario) un pò autocratico il nostro governo lo è!! ma non è questo il topic dove parlarne...ma prontissimo a parlarne altrove!


    RITORNANDO I TOPIC comunque c'era una taglia su Gheddafi qualcuno i soldi se li prenderà, quindi se l'hanno ucciso ci saranno sicuramente tutte le prove.. perchè sicuramente qualcuno quei soldi li vuole prendere!

  8. #47
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Si è morto...
    però io non l'avrei ammazzato, non c'è gusto ad ammazzare un dittatore. Deve morire soffrendo le pense dell'inferno!
    poi penso che il nostro "amato presidente adesso dovrebbe paciare un po' i piedi a i barboni che muoiono ogni giorno nelle nostre città invece du baciare quelle di un dittatore...

  9. #48
    FdT-dipendente topino1
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 1,505
    Piaciuto: 159 volte

    Predefinito

    penso che preso vivo fosse un personaggio scomodo anche per molti paesi che hanno aiutato il governo di transizione...

    nei mesi passati tutti aveva gridato a gran voce che Gheddafi doveva essere preso vivo,ma l'epilogo che tutti si augurava era questo.

    infatti nessuna cancelleria ha condannato l'uccisione che violava gli accordi presi in precedenza.

  10. #49
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma infatti.... concordo (stranamente con topino hahaha).... gheddaffi sapeva tante belle cosine su tanti personaggi che governano l'occidente ....meglio eliminarlo!

  11. #50
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Ho visto per pochissimi secondi l'inizio del video del pestaggio, eh sì mi sa che è lui.
    Era un video inguardabile comunque, di una violenza nauseante.
    A The Dark Side e Oregon piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Francesco Guccini - Dio è morto
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15/10/2007, 11:52
  2. Nocs morto durante sequestro Soffiantini
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/6/2005, 10:12
  3. Morto il principe Ranieri
    Da schrek nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 7/4/2005, 17:37
  4. E' morto Alberto Castagna
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 15:54
  5. DAKAR: MORTO MEONI
    Da CrAzY BoY nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 26/1/2005, 15:52