ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Visualizzazione risultati da 71 a 74 su 74
Like Tree32Mi piace

Investito e ucciso a 16 anni dal romeno ubriaco

  1. #71
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    A sti qua che corrono va bruciata la patente a vita!


  2. # ADS
     

  3. #72
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma io davvero non capisco...Le indagini sono state fatte eh, sia sul luogo, sia su quello che è successo e sia sul tasso alcolemico.
    Non capisco veramente dove si vuoke andare a parare...
    É colpa dell'amministrazione locale se sto tizio s'è messo alla guida con un tasso alcolemico 7 volte superiore al livello consentito, se si è messo a correre su una strada stretta e buia, se si è messo a superare su una strada stretta e buia e se durante questa manovra ha perso il controllo investendo un ragazzino in bici?!?

    Vogliamo dire che le morti sulle strade non accadono solo se si è ubriachi?!? GRAZIE AL CAZ.ZO! Complimentoni oh! Avete svelato il quarto segreto di Fatima. Intanto però in QUESTO caso lo stronzo era ubriaco e correva. Il resto sono chiacchiere.
    Il tasso alcolemico riscontrato era 1,10. Il motivo per cui ha perso il controllo dell'auto non si sa, ancora deve essere periziata, magari gli è saltata una sospensione... Anche la velocità di percorrenza deve essere ancora periziata.
    State facendo giustizia sommaria; questo non significa che effettivamente egli non sia MOLTO responsabile per l'accaduto, ma gli concederei un processo.
    Il fatto che lo stragrande numero di incidenti mortali non sia causato dall'alcool, non lo devi ironizzare come stai facendo. Se tu analizzassi qualsiasi incidente mortale, c'è sempre una responsabilità da parte di qualcuno che l'ha causato che 99 volte su 100 presuppone l'inosservanza di regole del codice stradale, per dirti che l'alcool è una questione marginale. Secondo me lo è anche in questo caso, semmai la velocità eccessiva l'ha fatta da padrona e, in vino veritas, se andava veloce da bevuto, sarà stato solito farlo anche da sobrio, perché io quelle rare volte che ho guidato ubriaco sono andato pianissimo proprio perché mi rendevo contro delle mie difficoltà a condurre l'automobile.

    In conclusione, quello che voglio affermare, è che l'alcool sarà anche una causa che ha contribuito all'incidente, ma non è la sola. Ce ne sono altre, che si vogliono nascondere rispetto a questa.

  4. #73
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vaniglia81 Visualizza il messaggio
    ma a quanto sembra molti di questi cittadini dell'est alzano troppo il gomito a qualunque ora senza pensare a conseguenze come queste
    VERGOGNA!!!!
    certo, certo..gli italiani non bevono..seriamente..il 95% delle persone che conosco beve...e di questi l'80% guida..(percentuali a caso, per indicare un numero alto, più della metà )

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E' un ***** di romeno irregolare, la gente come lui ci mette due secondi a scomparire nel "sottobosco" urbano...
    razzismo a gogo

  5. #74
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Non voglaimo fare distinzione? Ok siamo tutti uguali, ma chi uccide, e si parla di omicidio, no di un bicchiere di troppo deve pagare con la galera, io mi stupisco sempre in che dannato paese viviamo che gli assassini sono a piede libero.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Discussioni simili

  1. Andrea, investito davanti al gemello
    Da Oregon nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/2/2011, 10:15
  2. Le Iene, una notte da romeno... accoltellato
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 91
    Ultimo messaggio: 8/3/2009, 16:56
  3. Romeno ubriaco investe pedoni
    Da Matrix89 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 99
    Ultimo messaggio: 6/11/2008, 17:48
  4. Romeno salva italiana aggredita
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 23/8/2008, 22:57
  5. Cane investito e abbandonato morente
    Da Joy Turner nel forum Amici animali
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 9/7/2008, 18:17