Sì, la domanda me la sono posta, ma la risposta non ce l'ho.
E dal momento che non posso saperlo non avendo in mano niente (se non ipotesi) non azzardo una risposta dato che nemmeno il miglior investigatore ha mai fatto luce sulla questione, io non sono certo più bravo di qualcuno che lavora in quel settore.
Può essere è la mia risposta, come d'altronde può essere che esistano altre spiegazioni, ma da lì a diffamare qualcuno senza prove certe ce ne passa.
Tra l'altro ti sei anche rimangiato cose dette nel primo post...
@Lucky Luciano:
Tranquillo, io ci torno a pensare anche ai videogiochi, riguardo a te però hai scritto cose che qui erano già state dette.
Ma gli investigatori non hanno fatto luce sulla questione perché chi doveva risponderne non glielo ha permesso, forte del fatto di far parte di un altro stato.
Sarebbe come se tu trovassi Totò Riina a cena a casa mia e - per indagare su che cosa ho a che fare io con la mafia - quando mi chiedi che ci sta fare totò Riina a casa mia io ti rispondo che non te lo dico e di farti gli affari tuoi.
Tu non puoi in questo caso affermare che io non ho a che fare con la mafia perché non sei riuscito a scoprire niente su di me. Mi fai un processo indiziario dentro di te, dal momento che se io non avessi niente da nascondere ti chiarirei.
Quindi ti chiedo: perché secondo te il vicario Poletti anziché collaborare con la giustizia italiana gli ha intimato di interrompere le iindagini? Perché quando gli inquirenti hanno chiesto la riesumazione della salma, questo gli è stato negato?
Quindi come puoi dire che sto diffamando, se dico che chi comandava al vaticano a quel tempo aveva rapporti con la banda della magliana? Se dentro quiella cripta c'è davvero la salma di De Pedis, i rapporti c'erano! Lo neghi?
Il resto è tutto già provato, che la banda della magliana fosse il braccio operativo della loggia massonica P2 e questa della mafia.
Per la proprietà transitiva non sto diffamando!
Considera poi che questo della sepoltura di De Pedis è solo un fatto, gli affari dello IOR a quel tempo prescindono da questo.