ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

Giovane muore assiderato dopo essere scappato subito dopo un incidente.

  1. #11
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Apprezzo molto la comprensione di tutti nel giudicare questo ragazzo che fugge disperato.
    Mi chiedo perché la stessa comprensione non c'è quando altri fuggono a seguito di un incidente mortale da loro provocato.
    Perché le cose sono due: o questo ragazzo aveva un'insufficienza mentale e allora non si spiega perché conducesse un'automobile; oppure è comunque uno che, convinto di aver causato un incidente mortale, anziché assumersene le responsabilità, soprattutto soccorrendo eventuali feriti, s'è dato gambe in spalla...


  2. # ADS
     

  3. #12
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Domanda da ignorante: può darsi che nel sinistro abbia preso una botta in testa (in un qualche punto preciso o che so io) che lo abbia mandato sotto shock? o che comunque lo abbia fatto uscire di melone? Non si spiega questa reazione, credo...

  4. #13
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Apprezzo molto la comprensione di tutti nel giudicare questo ragazzo che fugge disperato.
    Mi chiedo perché la stessa comprensione non c'è quando altri fuggono a seguito di un incidente mortale da loro provocato.
    Perché le cose sono due: o questo ragazzo aveva un'insufficienza mentale e allora non si spiega perché conducesse un'automobile; oppure è comunque uno che, convinto di aver causato un incidente mortale, anziché assumersene le responsabilità, soprattutto soccorrendo eventuali feriti, s'è dato gambe in spalla...
    Bè proprio perchè in realtà l'incidente è stato una cosa da niente, con solo qualche ferito lieve, e l'unico che ci è rimasto secco alla fine è lui..
    Già se a parità di epilogo si fosse saputo che in quell'incidente c'erano stati dei morti, sono certo avrebbe ricevuto molta meno comprensione.
    Detto questo, sono d'accordo che aveva sicuramente un qualche problema mentale, non so dire di che tipo..per "non sopportare la responsabilità" di un tamponamento, e pensare di scappare (ma dove pensava di andare poi?) senza meta e senza scopo, e oltretutto in quelle condizioni, fino a morire di freddo, normale di certo non era..

  5. #14
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    I genitori gli lasciavano nel bosco dei ''pacchetti'' con il mangiare.
    Il fratello e il padre usavano il megafono,dall'elicottero per cercare di tranquillizzarlo.
    Non è servito.
    CHe storia triste.
    Anche questo paticolare, se è vero, mi lascia molto perplesso. I genitori si sono allora comportati come se sapessero con chi avevano a che fare, altro che trauma o shock a seguito dell'incidente...

    Vabbè, ci sarebbe da approfondire, non capisco come abbiano potuto metterlo al volante con altra gente a bordo per giunta...

    ___________

    Edit: Comunque, anzi a maggior ragione, poverino!

  6. #15
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Apprezzo molto la comprensione di tutti nel giudicare questo ragazzo che fugge disperato.
    Mi chiedo perché la stessa comprensione non c'è quando altri fuggono a seguito di un incidente mortale da loro provocato.
    Perché le cose sono due: o questo ragazzo aveva un'insufficienza mentale e allora non si spiega perché conducesse un'automobile; oppure è comunque uno che, convinto di aver causato un incidente mortale, anziché assumersene le responsabilità, soprattutto soccorrendo eventuali feriti, s'è dato gambe in spalla...
    Concordo sul discorso di fondo -ed in questo caso io sono poco comprensivo perché so cosa vuol dire fare un incidente con una persona che poi scappa via- però credo che in questo caso la comprensione diffusa sia data dal fatto che il ragazzo sia morto dal freddo, da solo, in un bosco.

  7. #16
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Penso che se una persona è spaventata a tal punto da scappare dalla sua città per venire in provincia di torino...camminare in mezzo alla strada,farsi trovare dai carabinieri,scappare..andare dai damanhur e poi correre nel bosco...beh forse il giubbotto e gli scarponcini se li è tolti perchè ormai era in un punto in cui non capiva,era debole di mente evidentemente.
    Quando muori di assideramento poi,mi sono fatta spiegare da mia mamma che è medico, che non ti accorgi di morire. Il freddo ti anestetizza,ti addormenti e muori.
    E' evidente che molte cose sono inspiegabili, come ogni cervello che parte.

    Mi dispiace molto per questo ragazzo.

    I genitori gli lasciavano nel bosco dei ''pacchetti'' con il mangiare.
    Il fratello e il padre usavano il megafono,dall'elicottero per cercare di tranquillizzarlo.
    Non è servito.
    CHe storia triste.
    Io capisco lo stato confusionale e tutto il resto, ma intendevo dire che il ragazzo ha avuto il tempo per metabolizzare il dramma, anche se breve, di pochi giorni. Se il suo istinto lo ha spinto a scappare, a nascondersi, a fare una piccola colazione con i pochi spiccioli per via della fame (c'è un filmato ripescato da un bar in cui appare) si presume abbia anche l'istinto di proteggersi dal freddo dal momento in cui si 'accuccia' in mezzo a un bosco, credo sia molto istintivo.
    Però potrebbe essere valida anche l'ipotesi di Abel.

    Resta il fatto che ha dormito per due notti sulla panchina di una stazione, bazzicando nei dintorni, e nessuno lo ha notato o gli ha domandato qualcosa; anche questo è molto triste.

  8. #17
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Mi dispiace moltissimo
    Chissà cosa succede nella nostra testa...

    P.S. Il titolo "equicovo" , cambiatelo.

  9. #18
    Sempre più FdT Amy_love
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/11/2010
    Messaggi: 2,589
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    povero, si deve essere spaventato dopo l'incidente, magari pensava di aver ucciso qualcuno..infatti sul giornale c'era scritto che prima di scappare ha chiamato la fidanzata dicendo che aveva fatto un incidente stratosferico..

  10. #19
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    A quanto ho sentito si era tolto gli abiti perchè erano bagnati quindi avrebbe cercato di farli asciugare.
    Comunque, una storia veramente assurda e tristissima, sarebbe bastato occuparsene di più e magari avrebbe sentito da qualche tv che non aveva ucciso nessuno.
    Un ragazzo eccessivamente fragile dal punto di vista psicologico e oserei dire patologicamente sensibile.
    Che possa riposare in pace, almeno questo

  11. #20
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quanto mi è dispiaciuto di sto ragazzo mannaggia.
    Ieri ho visto che dicevano che ha passato molte ore fuori di un bar, ma io dico nessuno l'ha riconosciuto? E nessuno ha detto aspetta che gli offro una cioccolata calda visto come tremava di freddo.
    Si poteva evitare che morisse se qualcuno gli avrebbe detto che gli amici dell'incedente erano ancora vivi

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 16enne muore di anoressia dopo un anno di dieta
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/9/2010, 15:32
  2. Giovane ghanese afferma di essere il primo uomo ad aver partorito
    Da SteekHutzee nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/9/2010, 22:42
  3. Muore in carcere dopo arresto per detenzione di marjiuana
    Da RudeMood nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 24/7/2009, 0:27
  4. Giovane Muore Accoltellato: Recitò In 'Harry Potter'
    Da ´Bonnie nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 16/6/2008, 10:37
  5. muore dopo bacio
    Da yaya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 11/12/2005, 10:14