ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

Giovane muore assiderato dopo essere scappato subito dopo un incidente.

  1. #1
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito Giovane muore assiderato dopo essere scappato subito dopo un incidente.

    È stato trovato morto Daniel Busetti, il muratore ventenne, fuggito di casa dopo essere stato coinvolto in un incidente stradale nel bergamasco. Il suo corpo giaceva nelle acque del torrente Chiusella, a pochi passi dai genitori che lo cercavano incessantemente da giorni. Dai primi accertamenti fatti sul cadavere, la causa della morte con tutta probabilità è l’assideramento.





    Daniel aveva provocato un incidente con la sua autovettura causando lievi contusioni e traumi all’amico che era in macchina con lui nonché alle tre donne coinvolte nel sinistro. Spaventatosi si è messo in fuga e il terrore per la reazione dei genitori ha avuto la meglio sulla psiche di un giovane ragazzo che evidentemente non è riuscito a gestire l’accaduto.

    Il 22 febbraio vengono trovati i suoi scarponcini e il suo giubbotto non molto lontano dalla zona in cui poi è stato ritrovato e sulle rive del fiume quel che restava del suo abbigliamento. Evidentemente Daniel pensava di raggiungere a nuoto la meta più vicina senza aver fatto i conti con il freddo di questi ultimi giorni. I vigili del fuoco che hanno recuperato il suo giovane corpo lo hanno trovato in posizione fetale senza alcun segno apparente di violenza, quasi a volersi riparare dal freddo. Un’altra giovane vita spezzata senza un giustificato motivo. La cronaca di questi giorni parla di vittime innocenti come Yara, come Daniel i cui sogni sono stati definitivamente recisi come piccoli fiori sradicati dal loro campo. Il caso di questo ragazzo fa riflettere sulla sensibilità dei giovani che vivono questi tempi, una sensibilità che molto spesso non viene intuita dagli adulti ma che porta, invece, l’adolescente a enfatizzare ogni avvenimento negativo della sua vita e a fare i conti con una paura che si trasforma letteralmente in terrore annebbiando completamente la visione oggettiva degli eventi. Forse è questo terrore che ha portato Daniel a buttarsi in un fiume e a cercare una via di fuga, pur di non affrontare il giudizio dei genitori, un giudizio che sarebbe stato troppo pesante per la sua estrema sensibilità.
    Fonte:ultimenotizieflash.com
    Sicuramente avrete sentito parlare di questo povero ragazzo. Davvero una fine assurda....
    R.I.P.
    Ultima modifica di Canalfeder; 3/3/2011 alle 13:58

  2. # ADS
     

  3. #2
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Mi spiace, povero ragazzo però
    Oggi al TG ho visto la scena in cui prendevano il corpo su una barella con l'elicottero poi il padre è andato li per riconoscerlo, ha aperto e si è messo a piangere, mi si è stretto il cuore ma come possono riprendere una cosa del genere...

  4. #3
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non mi quadra una cosa: è morto di freddo, ma precedentemente si era tolto la giacca e le scarpe. Non è normale.

  5. #4
    FdT quasi assuefatto Saranghae
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 17/11/2010
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 70 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Drusilla Visualizza il messaggio
    Mi spiace, povero ragazzo però
    Oggi al TG ho visto la scena in cui prendevano il corpo su una barella con l'elicottero poi il padre è andato li per riconoscerlo, ha aperto e si è messo a piangere, mi si è stretto il cuore ma come possono riprendere una cosa del genere...
    ho visto anche io la stessa scena e ho pensato la stessa cosa...


    mi dispiace tanto per questo povero ragazzo...
    riposa in pace

  6. #5
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Non mi quadra una cosa: è morto di freddo, ma precedentemente si era tolto la giacca e le scarpe. Non è normale.
    C'è scritto che forse ha cercato di attraversare il fiume a nuoto, può darsi per questo motivo se le è tolte non so...

  7. #6
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non avendolo attraversato però avrebbe dovuto rimettersi entrambi, un po' per logica e istinto; insomma, se dovessi immedesimarmi in un ragazzo che sta fuggendo non penserei mai a sostare in un punto con i miei indumenti sparsi vicino a me, li terrei addosso, soprattutto tenendo conto del freddo. Boh.

  8. #7
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Si però questo qua doveva essere parecchio spaventato poverino, non saprei proprio Certo è proprio una morte assurda....

  9. #8
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Si, sono d'accordo con anemy..è un po' strano. Mi dispiace povero ragazzo..

  10. #9
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Spaventato certo, ma il fattaccio era successo giorni prima, in quel bosco era relativamente protetto e al sicuro da occhi estranei, mi sembra davvero strano che sia morto per il freddo con il cappotto non indossato.
    Che poi qui leggo che era nel fiume invece al tg dicono che era sulla sponda.

    Comunque sì, dispiace, credo che nessuno si aspettasse questa fine per lui.

  11. #10
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Spaventato certo, ma il fattaccio era successo giorni prima, in quel bosco era relativamente protetto e al sicuro da occhi estranei, mi sembra davvero strano che sia morto per il freddo con il cappotto non indossato.
    Che poi qui leggo che era nel fiume invece al tg dicono che era sulla sponda.

    Comunque sì, dispiace, credo che nessuno si aspettasse questa fine per lui.
    Penso che se una persona è spaventata a tal punto da scappare dalla sua città per venire in provincia di torino...camminare in mezzo alla strada,farsi trovare dai carabinieri,scappare..andare dai damanhur e poi correre nel bosco...beh forse il giubbotto e gli scarponcini se li è tolti perchè ormai era in un punto in cui non capiva,era debole di mente evidentemente.
    Quando muori di assideramento poi,mi sono fatta spiegare da mia mamma che è medico, che non ti accorgi di morire. Il freddo ti anestetizza,ti addormenti e muori.
    E' evidente che molte cose sono inspiegabili, come ogni cervello che parte.

    Mi dispiace molto per questo ragazzo.

    I genitori gli lasciavano nel bosco dei ''pacchetti'' con il mangiare.
    Il fratello e il padre usavano il megafono,dall'elicottero per cercare di tranquillizzarlo.
    Non è servito.
    CHe storia triste.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 16enne muore di anoressia dopo un anno di dieta
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/9/2010, 15:32
  2. Giovane ghanese afferma di essere il primo uomo ad aver partorito
    Da SteekHutzee nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/9/2010, 22:42
  3. Muore in carcere dopo arresto per detenzione di marjiuana
    Da RudeMood nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 24/7/2009, 0:27
  4. Giovane Muore Accoltellato: Recitò In 'Harry Potter'
    Da ´Bonnie nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 16/6/2008, 10:37
  5. muore dopo bacio
    Da yaya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 11/12/2005, 10:14