Contribuisco più io alla cultura quando scrivo la lista della spesa di lui quando canta quelle scorregge musicali, quindi pretendo un sussidio.
Contribuisco più io alla cultura quando scrivo la lista della spesa di lui quando canta quelle scorregge musicali, quindi pretendo un sussidio.
Ha speso tutto a tròiaaaaaaaaa
No, non ho detto noia.
Ma tròia tròia tròiaaaaaaaaa
Oh c'ha ragione però eh. Lui è un patrimonio artistico-culturale italiano, ed è giusto sia tutelato.
secondo me dovrebbe un attimo ridimensionarsi e pensare alla gente che di soldi nn ne ha davvero..
La vita se l'è goduta, così è troppo facile. Quello che ha gli dovrebbe bastare per sopravvivere.
quindi tipo se tra 50 anni io guadagno 1000 euri (o l'equivalente nei valori di quel tempo) e il mio ex comagno di classe L.L. 1700, a me nn daranno nulla e a lui sì xkè nel 2005 ha vinto 1 gara di rutti?
ecco lo sapevo ke dovevo darci dentro cn cocacola e mentos
Poteva evitare di fare anni di merende a base di cocaina. Facile piangere miseria adesso, una volta sputtanati i soldi che un operaio non riesce a guadagnare in cinque vite.
Diritti d'autore a parte, poi, dubito che non percepisca alcuna pensione (e non sarà la minima, ovviamente)...
ci ho ripensato .... lo Stato deve sempre occuparsi di 1 artista (eccheartista, ke Dante e Giotto in confronto sn solo 2 sfigati) e provvedere alla sue necessità ..... quindi propongo 1 soluzione ke gli assicuri vitto e alloggio:
mentre tegola le pietre può pure cantare le sue canzoni (a meno ke nn lo si giudiki 1 punzione troppo severa x gli altri condannati ai lavori forzati)