ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 52

Fischi durante il minuto di silenzio per il parà morto in Afghanistan

  1. #21
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    Visto che sembra farvi schifo, e che vi brucia un po' il mazzo a parlarne, e che dopo 2 giorni non è stato pubblicato (gli articoli riguardanti la destra di solito vengono pubblicati dopo una decina di minuti ), lo pubblico io.
    'Sta polemica veramente non la capisco. Come se l'Italia intera e con essa l'intera popolazione di FdT non stesse aspettando ansiosa altro che la partita di calcio fra Livorno e - sentite un po' che avversaria altisonante - il Portogruaro!!!!

    Se non ci fossi stato tu, Barney, io presumibilmente non avrei mai saputo che Livorno e Portogruaro giocavano nello stesso campionato; ma, quello che c'è di più grave è che nemmeno sapevo (e immagino che come me anche altri) che ci fosse stato un ennesimo morto italiano nella guerra contro l'Afghanistan.

    Ma ti rendo conto che se questo evento fosse occorso soltanto 5 anni fa, avrebbe monopolizzato l'attenzione dell'opinione pubblica per settimane, che si sarebbe fatto lutto nazionale per 3 giorni, che tutti saremmo stati sgomenti? Un italiano ucciso in guerra!!! Adesso invece, grazie ai nostri governanti di questo e di precedenti governi, è routine che un italiano muoia in guerra. Quanti ne sono morti: decine, centinaia o addirittura mille? Nemmeno lo so...

    Io personalmente non mi sognerei mai di fischiare al minuto di silenzio della commemorazione di un defunto, chiunque egli fosse e qualunque fosse la causa della sua morte; però mi chiedo: peché fischiavano? Per essere irrispettosi nei confronti della persona scomparsa, oppure perché non vogliono che si faccia una guerra e delle persone muoiano per una causa così idiota?


  2. #22
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    'Sta polemica veramente non la capisco. Come se l'Italia intera e con essa l'intera popolazione di FdT non stesse aspettando ansiosa altro che la partita di calcio fra Livorno e - sentite un po' che avversaria altisonante - il Portogruaro!!!!

    Se non ci fossi stato tu, Barney, io presumibilmente non avrei mai saputo che Livorno e Portogruaro giocavano nello stesso campionato; ma, quello che c'è di più grave è che nemmeno sapevo (e immagino che come me anche altri) che ci fosse stato un ennesimo morto italiano nella guerra contro l'Afghanistan.

    Ma ti rendo conto che se questo evento fosse occorso soltanto 5 anni fa, avrebbe monopolizzato l'attenzione dell'opinione pubblica per settimane, che si sarebbe fatto lutto nazionale per 3 giorni, che tutti saremmo stati sgomenti? Un italiano ucciso in guerra!!! Adesso invece, grazie ai nostri governanti di questo e di precedenti governi, è routine che un italiano muoia in guerra. Quanti ne sono morti: decine, centinaia o addirittura mille? Nemmeno lo so...

    Io personalmente non mi sognerei mai di fischiare al minuto di silenzio della commemorazione di un defunto, chiunque egli fosse e qualunque fosse la causa della sua morte; però mi chiedo: peché fischiavano? Per essere irrispettosi nei confronti della persona scomparsa, oppure perché non vogliono che si faccia una guerra e delle persone muoiano per una causa così idiota?
    nel mio precedente intervento ho dimenticato di scrivere che ho conosciuto questa notizia terribile qui e non attraverso i media

  3. #23
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    nel mio precedente intervento ho dimenticato di scrivere che ho conosciuto questa notizia terribile qui e non attraverso i media
    idem io!

  4. #24
    Nerd Master
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-MIND Visualizza il messaggio
    io sono sempre dell'idea che ,se decidi di fare il soldato , morire fa parte del gioco. non vedo la necessita quindi di onori o minuti di silenzio quando ogni giorno muoiono sul posto di lavoro poveri cristi . e questi non riceveranno poi ne onori ne pensioni alle vedove.
    Effettivamente non ho mai visto minuti di silenzio nè onori per gli operai che volano giù dalle impalcature, e ce ne sono molti più di quelli che di soldati morti

  5. #25
    Ge@
    FdT-dipendente Ge@
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 30/4/2010
    Messaggi: 1,083
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-MIND Visualizza il messaggio
    io sono sempre dell'idea che ,se decidi di fare il soldato , morire fa parte del gioco. non vedo la necessita quindi di onori o minuti di silenzio quando ogni giorno muoiono sul posto di lavoro poveri cristi . e questi non riceveranno poi ne onori ne pensioni alle vedove.
    Giusto, ma fischiare resta comunque una forma di maleducazione ed un gesto altamente irrispettoso.

  6. #26
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    ''Missione di pace''

    Barney ora che hai fatto notare la tua vena politica, sei un pelino più soddisfatto?


    Comunque.. per il rispetto della morte, non mi sarei messa a fischiare. Ma non perchè sono favorevole a minuti di silenzio, semplicemente perchè la morte va oltre alle idee.
    Sinceramente però, preferirei fare un minuto di silenzio per un bambino che viene ammazzato o per un operaio che muore per avere un po' più di pane sulla tavola.

    La maleducazione regna.

  7. #27
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    vergogna!!!

  8. #28
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 20/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ps: mi fa ridere di questo topic che lo definisci topic anti-sinistra
    Anti-sinistra?! Chi lo ha mai detto? Ho semplicemente fatto dell'ironia riprendendo un messaggio vecchio.

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    'Sta polemica veramente non la capisco. Come se l'Italia intera e con essa l'intera popolazione di FdT non stesse aspettando ansiosa altro che la partita di calcio fra Livorno e - sentite un po' che avversaria altisonante - il Portogruaro!!!!

    Se non ci fossi stato tu, Barney, io presumibilmente non avrei mai saputo che Livorno e Portogruaro giocavano nello stesso campionato; ma, quello che c'è di più grave è che nemmeno sapevo (e immagino che come me anche altri) che ci fosse stato un ennesimo morto italiano nella guerra contro l'Afghanistan.

    Ma ti rendo conto che se questo evento fosse occorso soltanto 5 anni fa, avrebbe monopolizzato l'attenzione dell'opinione pubblica per settimane, che si sarebbe fatto lutto nazionale per 3 giorni, che tutti saremmo stati sgomenti? Un italiano ucciso in guerra!!! Adesso invece, grazie ai nostri governanti di questo e di precedenti governi, è routine che un italiano muoia in guerra. Quanti ne sono morti: decine, centinaia o addirittura mille? Nemmeno lo so...

    Io personalmente non mi sognerei mai di fischiare al minuto di silenzio della commemorazione di un defunto, chiunque egli fosse e qualunque fosse la causa della sua morte; però mi chiedo: peché fischiavano? Per essere irrispettosi nei confronti della persona scomparsa, oppure perché non vogliono che si faccia una guerra e delle persone muoiano per una causa così idiota?

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    nel mio precedente intervento ho dimenticato di scrivere che ho conosciuto questa notizia terribile qui e non attraverso i media
    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    idem io!
    Nessuna polemica, ma Domenica se n'è parlato dappertutto, in TV e sui giornali. Non è che lo sapevo solo io, al limite siete voi che non vi informate (non vuole essere una critica, solo una constatazione).

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    ''Missione di pace''

    Barney ora che hai fatto notare la tua vena politica, sei un pelino più soddisfatto?


    Comunque.. per il rispetto della morte, non mi sarei messa a fischiare. Ma non perchè sono favorevole a minuti di silenzio, semplicemente perchè la morte va oltre alle idee.
    Sinceramente però, preferirei fare un minuto di silenzio per un bambino che viene ammazzato o per un operaio che muore per avere un po' più di pane sulla tavola.

    La maleducazione regna.
    Eh, ma quando si punta il dito dicendo: "Quello è fascista." non c'è nulla da dire. Se lo scrivo io e vi tocca, sono io che generalizzo e che voglio sbandierare il mio schieramento. Lo trovo ironico
    Per il resto, non è che stiamo discutendo del valore di chi è morto in campagna o di chi muore al fronte, per quello c'è questo topic.

  9. #29
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    fa schifo come cosa, ma Barney sei un po troppo infervorato e un po troppo di parte ... sbagli cmq

  10. #30
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Non è per tutti una scelta, in guerra nella maggior parte dei casi vanno i poveri disperati. Quelli che vorrebbero fare rambo sono ben pochi.

    Se ti arruoli per soldi, non entri nel 9°. Per diventare un Col Moschin devi avere due maroni grandi come una casa e una volontà di ferro, altro che le zecche frustrate che vanno a legnarsi allo stadio...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fischi o applausi?
    Da Pippo-Inzaghi nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/5/2010, 20:47
  2. Afghanistan, morto soldato italiano
    Da Sedobren Gocce nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 232
    Ultimo messaggio: 7/8/2009, 18:16
  3. Los Rebel Cats - Para Nada
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/7/2008, 13:44
  4. un minuto di silenzio per me.
    Da Askra nel forum Off Topic
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 18:53
  5. Nocs morto durante sequestro Soffiantini
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/6/2005, 11:12