@Teknival: non generalizziamo per cortesia
@Teknival: non generalizziamo per cortesia
Ridicoli mentecatti.
Come ha detto il sindaco, si può anche non essere d'accordo con la tal missione, ma interrompere volontariamente il minuto di silenzio proprio per..sputare, sfregiare, rovinare quell'attimo di raccoglimento fatto in rispetto a un morto (pure un loro concittadino era!?) è ridicolo..anzi peggio che ridicolo, patetico. Il bello è che poi l'han fatto per fini politici, proprio per far vedere che loro sono la curva più "comunista" d'italia e che quindi sui soldati, carabinieri & compagnia che crepano all'estero e mandati dal berluska ci pisciano sopra...e magari pensano anche di essere tostissimi.
Il classico atteggiamento pseudo-pacifista-ritardato, che porta a questi risultati vergognosi (che probabilmente capitano solo in italia, in america mi piacerebbe vedere qualcuno che prima di una partita di football si mettesse a fischiare e insultare una commemorazione a dei soldati morti, anche se magari è democratico e odia bush).
Fortunatamente sono stati zittiti dal resto dello stadio..
Una vergogna.
Condivido in pieno... diciamo che in italia(e questa volta come nella maggior parte del mondo) il minuto di silenzio viene "dedicato" solo in situazioni particolari...centinaia di persone muoiono in italia per svariati motivi e se gli va bene ottengono 3-4 min su un telegiornale. Al contrario i militari vengono acclamati come eroi della patria quando di eroico hanno ben poco, per il semplice motivo(del quale tutti siamo perfettamente coscienti) che partecipano ad una guerra o come piace chiamarla a loro "missione di pace" che ha puramente scopi economici e che ha creato molti più morti che PACE(la pace non porta con i fucili, e questo dovrebbe essere un pensiero condivisibile sia da persone di destra che di sinistra). Senza contare il fatto che NESSUNOha obbligato queste persone ha prendere parte al conflitto ma è stata una loro scelta. Detto questo i fischi durante il minuto di silenzio sono stati indelicati, il rispetto deve essere dato tutte le persone morte, però rispetto non acclamazione gratuita.
a parte che non capisco le "tifoserie" in questa sezione del forum dove non si fa altro che cercare la notizia per smerdare l'altra fazione (parere mio sia chiaro)
Trovo che le persone che hanno fischiato siano dei coglioni e rappresentano la mancanza di rispetto generale che c'è in questo paese.
I coglioni ci sono ovunque
Comunque c'è da osservare che questo particolare tipo di coglione è endemico dell'Italia. Probabilmente dobbiamo essere l'unico paese al mondo in cui la testardaggine nel mantenere le proprie posizioni (ma in questo caso credo si sia trattato molto più semplicemente di volgare mania di protagonismo) prevarica ogni sentimento di decenza e di buon senso.
Solo in italia succedono queste cose... Che schifo
In altri paesi su questo sono molto piu avanti di noi