ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 52

Fischi durante il minuto di silenzio per il parà morto in Afghanistan

  1. #11
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    @Teknival: non generalizziamo per cortesia


  2. # ADS
     

  3. #12
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Ridicoli mentecatti.
    Come ha detto il sindaco, si può anche non essere d'accordo con la tal missione, ma interrompere volontariamente il minuto di silenzio proprio per..sputare, sfregiare, rovinare quell'attimo di raccoglimento fatto in rispetto a un morto (pure un loro concittadino era!?) è ridicolo..anzi peggio che ridicolo, patetico. Il bello è che poi l'han fatto per fini politici, proprio per far vedere che loro sono la curva più "comunista" d'italia e che quindi sui soldati, carabinieri & compagnia che crepano all'estero e mandati dal berluska ci pisciano sopra...e magari pensano anche di essere tostissimi.
    Il classico atteggiamento pseudo-pacifista-ritardato, che porta a questi risultati vergognosi (che probabilmente capitano solo in italia, in america mi piacerebbe vedere qualcuno che prima di una partita di football si mettesse a fischiare e insultare una commemorazione a dei soldati morti, anche se magari è democratico e odia bush).
    Fortunatamente sono stati zittiti dal resto dello stadio..
    Una vergogna.

  4. #13
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Milano
    Iscrizione: 30/6/2010
    Messaggi: 134
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-MIND Visualizza il messaggio
    io sono sempre dell'idea che ,se decidi di fare il soldato , morire fa parte del gioco. non vedo la necessita quindi di onori o minuti di silenzio quando ogni giorno muoiono sul posto di lavoro poveri cristi . e questi non riceveranno poi ne onori ne pensioni alle vedove.

    Condivido in pieno... diciamo che in italia(e questa volta come nella maggior parte del mondo) il minuto di silenzio viene "dedicato" solo in situazioni particolari...centinaia di persone muoiono in italia per svariati motivi e se gli va bene ottengono 3-4 min su un telegiornale. Al contrario i militari vengono acclamati come eroi della patria quando di eroico hanno ben poco, per il semplice motivo(del quale tutti siamo perfettamente coscienti) che partecipano ad una guerra o come piace chiamarla a loro "missione di pace" che ha puramente scopi economici e che ha creato molti più morti che PACE(la pace non porta con i fucili, e questo dovrebbe essere un pensiero condivisibile sia da persone di destra che di sinistra). Senza contare il fatto che NESSUNOha obbligato queste persone ha prendere parte al conflitto ma è stata una loro scelta. Detto questo i fischi durante il minuto di silenzio sono stati indelicati, il rispetto deve essere dato tutte le persone morte, però rispetto non acclamazione gratuita.

  5. #14
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    a parte che non capisco le "tifoserie" in questa sezione del forum dove non si fa altro che cercare la notizia per smerdare l'altra fazione (parere mio sia chiaro)
    Trovo che le persone che hanno fischiato siano dei coglioni e rappresentano la mancanza di rispetto generale che c'è in questo paese.

  6. #15
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    I coglioni ci sono ovunque

  7. #16
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    il fischiare è irrispettoso e indelicato, però anche io la penso così
    Quote Originariamente inviata da X-MIND Visualizza il messaggio
    io sono sempre dell'idea che ,se decidi di fare il soldato , morire fa parte del gioco. non vedo la necessita quindi di onori o minuti di silenzio quando ogni giorno muoiono sul posto di lavoro poveri cristi . e questi non riceveranno poi ne onori ne pensioni alle vedove.
    ps: mi fa ridere di questo topic che lo definisci topic anti-sinistra

  8. #17
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    I coglioni ci sono ovunque
    Comunque c'è da osservare che questo particolare tipo di coglione è endemico dell'Italia. Probabilmente dobbiamo essere l'unico paese al mondo in cui la testardaggine nel mantenere le proprie posizioni (ma in questo caso credo si sia trattato molto più semplicemente di volgare mania di protagonismo) prevarica ogni sentimento di decenza e di buon senso.

  9. #18
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Varese
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 68
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Solo in italia succedono queste cose... Che schifo

  10. #19
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Comunque c'è da osservare che questo particolare tipo di coglione è endemico dell'Italia. Probabilmente dobbiamo essere l'unico paese al mondo in cui la testardaggine nel mantenere le proprie posizioni (ma in questo caso credo si sia trattato molto più semplicemente di volgare mania di protagonismo) prevarica ogni sentimento di decenza e di buon senso.
    Nah...è solo politica da italiota.

  11. #20
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Varese
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 68
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    In altri paesi su questo sono molto piu avanti di noi

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fischi o applausi?
    Da Pippo-Inzaghi nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/5/2010, 19:47
  2. Afghanistan, morto soldato italiano
    Da Sedobren Gocce nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 232
    Ultimo messaggio: 7/8/2009, 17:16
  3. Los Rebel Cats - Para Nada
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/7/2008, 12:44
  4. un minuto di silenzio per me.
    Da Askra nel forum Off Topic
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 17:53
  5. Nocs morto durante sequestro Soffiantini
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/6/2005, 10:12