ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22

Nasconde le figlie morte nell'armadio per 25 anni

  1. #11
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    adesso, so che può sembrare poco sensibile..però come hanno fatto a sopportare l'odore?



    boh..

  2. # ADS
     

  3. #12
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Plausibile? Ma anche no
    Inndevo dre che una donna che si appresta a diventare mamma e che poi perde il suo bambino, a volte è protagonista di comportamenti strani, vuoi per lo sconvolgimento ormonale che la gravidanza comporta, vuoi per il grandissimo dolore di aver perso il bambino, che per lei è assimilabile a un lutto per la perdita di un figlio già nato. In tali condizioni può succedere che ella senza rendersene completamente conto, voglia come negare tale perdita e rimanere aggrappata al suo (potenziale) figlio; in questo caso, per esempio, nascondendolo nell'armadio.

    Per questo ho affermato che se si trattasse solo dell'occultazione dei piccoli cadaveri, mi sembrerebbe più una storia di sofferenza che non di illegalità; ovviamente se invece dovesse emergere una verità diversa per la quale la neo mamma ha ucciso i suoi bambini, chiaro che il mio giudizio sarebbe ben più severo.

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    adesso, so che può sembrare poco sensibile..però come hanno fatto a sopportare l'odore?

    boh..

    "Li ha avvolti in una carta di giornale e infilati in un sacchetto di plastica, con all'interno un deodorante[...]"

    Se i sacchetti di plastica erano ben serrati, con la carta a fare da ulteriore filtro e il deodorante, ci può stare che non si sentissero maleodori.

  4. #13
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Che gente mamma mia...

  5. #14
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tipetta Bionda Visualizza il messaggio
    assurdo...

  6. #15
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    sì ok per il deodorante e il sacchetto+carta ma... un corpo in decomposizione o putrefazione produce una serie di gas che a lungo andare una via di uscita la trovano...
    un sacchetto non è di certo un recipiente in grado di sopportare pressioni elevate... e il metano o l'ammoniaca o i vari prodotti della decomposizione sanno far fare boom ad un sacco anche se sigillato. mistero...

  7. #16
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    sì ok per il deodorante e il sacchetto+carta ma... un corpo in decomposizione o putrefazione produce una serie di gas che a lungo andare una via di uscita la trovano...
    un sacchetto non è di certo un recipiente in grado di sopportare pressioni elevate... e il metano o l'ammoniaca o i vari prodotti della decomposizione sanno far fare boom ad un sacco anche se sigillato. mistero...
    Però èche vero che una volta conclusasi tale reazione, anche gli odori dovrebbero svanire.
    Ho l'esperienza di aver sgombrato un garage dopo un ventennio di ammucchiamenti di materiale; ebbene ho trovato un topo morto che era praticamente essiccato e non emetteva alcun odore. Sicuramente aveva moltissimi anni di vita da corpo morto...

  8. #17
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mi nausea solo il pensiero. Cristo che mondo.

  9. #18
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Inndevo dre che una donna che si appresta a diventare mamma e che poi perde il suo bambino, a volte è protagonista di comportamenti strani, vuoi per lo sconvolgimento ormonale che la gravidanza comporta, vuoi per il grandissimo dolore di aver perso il bambino, che per lei è assimilabile a un lutto per la perdita di un figlio già nato. In tali condizioni può succedere che ella senza rendersene completamente conto, voglia come negare tale perdita e rimanere aggrappata al suo (potenziale) figlio; in questo caso, per esempio, nascondendolo nell'armadio.

    Per questo ho affermato che se si trattasse solo dell'occultazione dei piccoli cadaveri, mi sembrerebbe più una storia di sofferenza che non di illegalità; ovviamente se invece dovesse emergere una verità diversa per la quale la neo mamma ha ucciso i suoi bambini, chiaro che il mio giudizio sarebbe ben più severo.
    Ma c'è scritto che era alcolizzata e in un periodo ''buio'' della sua vita. In ogni caso è un comportamento non giustificabile

  10. #19
    Yuki Kate
    Donna 30 anni da Caserta
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 1,974
    Piaciuto: 76 volte

    Predefinito

    Non ho parole davvero...

  11. #20
    Matricola FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/7/2010
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Se le bambine sono nate morte, lo trovo un comportamento plausibile.
    Prima di accusarla di omicidio sarebbe il caso di approfondire come siano realmente andate le cose.
    M sembra più che altro una storia di grande sofferenza.
    Condivido la tua analisi.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Madre a 70 anni, ora rischia la morte.
    Da Maureen_ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 16/6/2010, 11:23
  2. Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 14/3/2010, 22:02
  3. Cosa avete nell'armadio?
    Da anDr1 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 9/10/2008, 15:46
  4. Scheletri nell'armadio
    Da Guru's Way nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 4/6/2006, 21:47
  5. Lo scheletro nell'armadio di Prodi e Berlusconi
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/3/2006, 18:47