adesso, so che può sembrare poco sensibile..però come hanno fatto a sopportare l'odore?
boh..
adesso, so che può sembrare poco sensibile..però come hanno fatto a sopportare l'odore?
boh..
Inndevo dre che una donna che si appresta a diventare mamma e che poi perde il suo bambino, a volte è protagonista di comportamenti strani, vuoi per lo sconvolgimento ormonale che la gravidanza comporta, vuoi per il grandissimo dolore di aver perso il bambino, che per lei è assimilabile a un lutto per la perdita di un figlio già nato. In tali condizioni può succedere che ella senza rendersene completamente conto, voglia come negare tale perdita e rimanere aggrappata al suo (potenziale) figlio; in questo caso, per esempio, nascondendolo nell'armadio.
Per questo ho affermato che se si trattasse solo dell'occultazione dei piccoli cadaveri, mi sembrerebbe più una storia di sofferenza che non di illegalità; ovviamente se invece dovesse emergere una verità diversa per la quale la neo mamma ha ucciso i suoi bambini, chiaro che il mio giudizio sarebbe ben più severo.
"Li ha avvolti in una carta di giornale e infilati in un sacchetto di plastica, con all'interno un deodorante[...]"
Se i sacchetti di plastica erano ben serrati, con la carta a fare da ulteriore filtro e il deodorante, ci può stare che non si sentissero maleodori.
Che gente mamma mia...
sì ok per il deodorante e il sacchetto+carta ma... un corpo in decomposizione o putrefazione produce una serie di gas che a lungo andare una via di uscita la trovano...
un sacchetto non è di certo un recipiente in grado di sopportare pressioni elevate... e il metano o l'ammoniaca o i vari prodotti della decomposizione sanno far fare boom ad un sacco anche se sigillato. mistero...
Però èche vero che una volta conclusasi tale reazione, anche gli odori dovrebbero svanire.
Ho l'esperienza di aver sgombrato un garage dopo un ventennio di ammucchiamenti di materiale; ebbene ho trovato un topo morto che era praticamente essiccato e non emetteva alcun odore. Sicuramente aveva moltissimi anni di vita da corpo morto...
Mi nausea solo il pensiero. Cristo che mondo.
Non ho parole davvero...