Là dove si bruciano i libri si finisce per bruciare anche gli uomini. (cit)
Là dove si bruciano i libri si finisce per bruciare anche gli uomini. (cit)
il solito religioso farneticante
Volevo aprire io sto topic...
Allora, penso che sto pastore sia un cretino e quindi pericoloso.
Non vedo logica nel suo intento se non quello di mettere benzina sul fuoco.
Mi auguro che Obama lo fermi in un modo o nell'altro.
Mi spiego meglio, un vero religioso (poi non so come funzioni la religione musulmana anche perchè sono ignorante in materia e non so se vieta l'omicidio) che ha rispetto per la sua religione non uccide nessuno, perchè è il peggior peccato di cui ci si possa macchiare e questo difficlmente ha scusanti, un conto è se succede per legittima difesa, un altro conto è se lo fai perchè ti ha bruciato la bibbia, assolutamente non è un attenuante!
Almeno se un musulmano venisse a bruciare la bibbia cattolica davanti a me a mò di spregio pensi che lo ucciderei?
No, non lo farei, in quanto a me non cambia niente, finchè si limitano a bruciare un libro di cui esistono miliardi di copie per me non importa, diverso sarebbe se iniziassero a radere al suolo le chiese in Italia (Considerando poi che gli abbiamo permesso di costruire moschee) con le loro patetiche scuse sarebbero da fermare in qualche modo, di certo non con l'omicidio, ma penso che comunque una legge che tuteli la cultura italiana esista ed anche se non ci fosse non credo che un gruppo di persone possa prendersi la libertà di abbattere un edificio no?Eh beh, insomma, così esagerano, hanno detto che pagheranno anche i cristiani innocenti, a parte il fatto che per aver bruciato un libro loro non hanno il diritto di uccidere nessuno, ma soprattutto il fatto che vogliano uccidere anche chi non ha alcuna colpa aggrappandosi alla loro religione mostra quanto siano disumani e quanto sia forte il loro desiderio di spezzare vite umane con qualsiasi scusa.
Hai pienamente ragione, soprattutto visto e considerato che la religione è spesso la scusa più gettonata dalla gentaglia avrebbero dovuto risparmiarsi questo affronto in piena regola...
Non sono da scusare quindi nemmeno loro, però è anche un eufemismo definire esagerati i musulmani...
ponci ponci popopo...
alea acta est(ANSA) - KABUL, 10 SET - Una persona e' rimasta uccisa durante una protesta contro le minacce di bruciare il Corano, nei pressi di una base Nato in Afghanistan. Una folla di circa 10 mila persone si era riversata in strada a Faizabad, nel nord-est del Paese, dopo la preghiera di fine ramadan. Alcuni tra questi si erano diretti verso una base della Nato gestita dai tedeschi, contro la quale avevano cominciato a lanciare sassi e uno dei manifestati e' rimasto ucciso quando dalla base militari hanno aperto il fuoco.
Rogo Corano:un morto durante proteste - Top News - ANSA.it
..il dado è tratto...
Tanto per acquietare le acque...che cretino
E' un ping pong ormai,loro bruciano la bandiera americana,lui decide di bruciare il corano. Pieno di buon senso sto tizio,non c'è che dire.
Alla fine la religione c'entra poco, sono le differenze culturali in generale che non vengono rispettate un pò in tutto il mondo e questi sono i risultati...