che rincoglionito..
Mi chiedo che utilità abbia.. -.-
è un fanatico e sattamente come i talebaniforse, nel suo piccolo, è addirittura peggio
E quindi in nome del libro sacro si ammazzano i cristiani, anche quelli innocenti...
Ma piuttosto lo dicano apertamente che si tratta di una rappresaglia in quanto questo offende il loro orgoglio visto che viene bruciato un simbolo della loro cultura, non si parino il fondoschiena con la scusa dell'importanza religiosa, perchè se fossero davvero così religiosi come vogliono far credere non ucciderebbero nessuno, almeno credo eh, non so se esistono dei comandamenti nella loro religione che vietano l'omicidio...
Mah....tanto ormai lo scontro è in atto da anni....non penso sia questo che potrà peggiorare le cose, tanto vale rispondere colpo su colpo e far capire che anche dall'altra parte c'è qualcuno capace di combattere e non di limitarsi a porgere l'altra guancia....
La situazione è già abbastanza tesa, non era necessaria una provocazione del genere
"Necessaria" no, questo lo penso anche io....e non salto di gioia a quest'idea.
Dico solo che tanto il "porgere l'altra guancia" con quella gente non funziona....e lo scontro è già in atto da tempo, per lo meno a mo di "guerra fredda".
wolv bruciare il corano come segno per demonizzare gli attentatori del 9/11 è da coglioni che non hanno capito nulla. perchè non sono i mussulmani che hanno fatto l'attentato, ma dei semplici terroristi che si aggrappano alla fede mussulmana per giustificare le loro mosse (come noi con le crociate)