ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 69 su 69

E' gay, gli negano la casa in affitto

  1. #61
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 763
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Bè l'arcigay ha fatto solo ciò per cui è stato creato Lantis... E camuffare le risposte non sarebbe servito a molto! Ti ricordo che il proprietario era un'avvocato



    Anche se non lo fosse stato ad una domanda diretta quale sei omosessuale? la realtà sarebbe saltata fuori al di là della risposta... e se come dice l'articolo gay ed extracomunitari non erano graditi allora non mi sembra ci fossero altre possibili risoluzione della faccenda...

  2. # ADS
     

  3. #62
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    si....ok
    ma io dico che il problema che è fuori luogo chiedere la sessualita
    E visto che la donna dice che non affitta a omosessuali
    PENSO che FORSE (visto che l'articolo NON lo dice) che magari la donna è andata a CHIEDERE esattamente la sessualita dell'uomo
    il mio è piu che altro un caso ipotetico.
    Ci sono tanti modi per sapere la sessualità di una persona Lantis, non per forza una domanda diretta.

  4. #63
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    anzi, la domanda diretta è il modo più raro

  5. #64
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    quando ho detto ipotetico è stato letto?

  6. #65
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    quando ho detto ipotetico è stato letto?
    Onestamente?!? É gia tanto se sono riuscito a rispondere al tuo post perchè si capiva poco e niente.
    Ipotetico o meno, la risposta non cambia.

  7. #66
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 763
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Secondo me invece è stata una domanda diretta... La donna si è informata sui gusti del tizio anche perchè per abitudine non voleva omosessuali nell'appartamento, non era la prima volta insomma... in ogni caso non è il modo in cui lo ha saputo il problema, ma ciò che è successo dopo: il professore è stato cacciato ingiustamente.

  8. #67
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    opinioni

  9. #68
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ragazzi, a verona una mia amica si è trovata la padrona di casa, quando lei voleva prendere in affitto una stanza per studiare all'università, che le chiese:
    "e lei, signorina, di dov'è?"
    "sono di cologna veneta, qua in provincia.."
    "e la sua amica?" [era una stanza doppia]
    "uguale"
    "oh bene.. perchè affitto italiani, non a extracomunitari, terroni, o trentini tedeschi peggio ancora.."

    la mia amica è rimasta così se fanno storie per la regione di nascita ti lascio immaginare per l'orientamento sessuale o in genere le abitudini.
    non facciamo finta di essere tutti per tolleranza ed uguaglianza, apriamo gli occhi, la gente omofoba c'è.
    e la denuncia all'arcigay mi sembra il minimo se c'è un'associazione per i miei diritti, e vengono calpestati, mi sembra la cosa più ovvia andare a parlarne con chi di dovere. gli ultimi a non poterlo fare erano gli ebrei, davanti ai cartelli "vietato ingresso ai cani ed agli ebrei", ma loro non avevano l'acriebrei, dio santo. ma il concetto è quello.

    comunque ho dato un'occhiata a Massimo Frana su Google. se ne parla anche in casi di aggressione ed insulti omofobi fuori da una pizzeria. magari non è lo stesso, ma metti che questa signora chiede:
    "ah ma lei è il sig. Frana picchiato perchè omosessuale?"
    "sì, signora, sono io" *sbam*
    "no, signora, non mi han mai picchiato per i miei gusti, per mia fort.." *SBAM*
    poi, sinceramente, glielo può aver chiesto perchè sentito dire. le vecchiette sanno tutto della propria zona, e persone come professori sono sotto l'occhio di tutti.. e lei se ne voleva accertare.



    Leggendo di gay picchiati, mi viene in mente che la signora può aver negato il contratto per paura che della gentaglia si mettesse a picchiare pure lei, in quanto "padrona di casa dei froci". quel che gira nella testa degli anziani impauriti è direttamente proporzionale a quel che possono fare gli idioti violenti. ma questo è solo un supporre.

  10. #69
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 763
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| Visualizza il messaggio
    se c'è un'associazione per i miei diritti, e vengono calpestati, mi sembra la cosa più ovvia andare a parlarne con chi di dovere. gli ultimi a non poterlo fare erano gli ebrei, davanti ai cartelli "vietato ingresso ai cani ed agli ebrei", ma loro non avevano l'acriebrei, dio santo. ma il concetto è quello.
    L'arciebrei, geniale.

    Al di là di questo concordo in piena linea su tutto...
    Che tristezza che queste cose continuino a verificarsi ancora nel 2010!
    Noi evoluti? Ho i miei dubbi!

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. Uomo in affitto
    Da *AllStar* nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 15/2/2010, 19:11
  2. Affitto&co.
    Da Cimis nel forum Consulenza legale e fiscale
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20/1/2010, 13:10
  3. affitto
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/10/2008, 12:02
  4. Affitto villa
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/10/2007, 20:41