Visualizzazione stampabile
-
Bè l'arcigay ha fatto solo ciò per cui è stato creato Lantis... E camuffare le risposte non sarebbe servito a molto! Ti ricordo che il proprietario era un'avvocato :lol:
Anche se non lo fosse stato ad una domanda diretta quale sei omosessuale? la realtà sarebbe saltata fuori al di là della risposta... e se come dice l'articolo gay ed extracomunitari non erano graditi allora non mi sembra ci fossero altre possibili risoluzione della faccenda...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
si....ok
ma io dico che il problema che è fuori luogo chiedere la sessualita
E visto che la donna dice che non affitta a omosessuali
PENSO che FORSE (visto che l'articolo NON lo dice) che magari la donna è andata a CHIEDERE esattamente la sessualita dell'uomo
il mio è piu che altro un caso ipotetico.
Ci sono tanti modi per sapere la sessualità di una persona Lantis, non per forza una domanda diretta.
-
anzi, la domanda diretta è il modo più raro
-
quando ho detto ipotetico è stato letto?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
quando ho detto ipotetico è stato letto?
Onestamente?!? É gia tanto se sono riuscito a rispondere al tuo post perchè si capiva poco e niente.
Ipotetico o meno, la risposta non cambia.
-
Secondo me invece è stata una domanda diretta... La donna si è informata sui gusti del tizio anche perchè per abitudine non voleva omosessuali nell'appartamento, non era la prima volta insomma... in ogni caso non è il modo in cui lo ha saputo il problema, ma ciò che è successo dopo: il professore è stato cacciato ingiustamente.
-
-
ragazzi, a verona una mia amica si è trovata la padrona di casa, quando lei voleva prendere in affitto una stanza per studiare all'università, che le chiese:
"e lei, signorina, di dov'è?"
"sono di cologna veneta, qua in provincia.."
"e la sua amica?" [era una stanza doppia]
"uguale"
"oh bene.. perchè affitto italiani, non a extracomunitari, terroni, o trentini tedeschi peggio ancora.."
la mia amica è rimasta così :| se fanno storie per la regione di nascita ti lascio immaginare per l'orientamento sessuale o in genere le abitudini.
non facciamo finta di essere tutti per tolleranza ed uguaglianza, apriamo gli occhi, la gente omofoba c'è.
e la denuncia all'arcigay mi sembra il minimo :| se c'è un'associazione per i miei diritti, e vengono calpestati, mi sembra la cosa più ovvia andare a parlarne con chi di dovere. gli ultimi a non poterlo fare erano gli ebrei, davanti ai cartelli "vietato ingresso ai cani ed agli ebrei", ma loro non avevano l'acriebrei, dio santo. ma il concetto è quello.
comunque ho dato un'occhiata a Massimo Frana su Google. se ne parla anche in casi di aggressione ed insulti omofobi fuori da una pizzeria. magari non è lo stesso, ma metti che questa signora chiede:
"ah ma lei è il sig. Frana picchiato perchè omosessuale?"
"sì, signora, sono io" *sbam*
"no, signora, non mi han mai picchiato per i miei gusti, per mia fort.." *SBAM*
poi, sinceramente, glielo può aver chiesto perchè sentito dire. le vecchiette sanno tutto della propria zona, e persone come professori sono sotto l'occhio di tutti.. e lei se ne voleva accertare.
Leggendo di gay picchiati, mi viene in mente che la signora può aver negato il contratto per paura che della gentaglia si mettesse a picchiare pure lei, in quanto "padrona di casa dei froci". quel che gira nella testa degli anziani impauriti è direttamente proporzionale a quel che possono fare gli idioti violenti. ma questo è solo un supporre.
-
Quote:
Originariamente inviata da
|.Jolly.Jester.|
se c'è un'associazione per i miei diritti, e vengono calpestati, mi sembra la cosa più ovvia andare a parlarne con chi di dovere. gli ultimi a non poterlo fare erano gli ebrei, davanti ai cartelli "vietato ingresso ai cani ed agli ebrei", ma loro non avevano l'acriebrei, dio santo. ma il concetto è quello.
L'arciebrei, geniale. :lol:
Al di là di questo concordo in piena linea su tutto...
Che tristezza che queste cose continuino a verificarsi ancora nel 2010!
Noi evoluti? Ho i miei dubbi! :roll: