Ma che strònza!!
cioè.. ma con che coraggio???
Anch'io mi son sentita uno schifo a guardare questo video, ma son cose comuni; sono cresciuta in campagna ed è quasi una cosa normale uccidere i cuccioli se non si riesce a darli via
Mi ha dato noia il fatto che la scenetta la divertisse e mi ha colpito la sua stupidità, come si può farsi riprendere? Boh
Si chiama Antonia Miskic...
mai detto siano zingari... ci sono stato in quelle zone. so cosa vuol dire... ergo non mettiamo in bocca parole alla càzzo... mi dispiace moltissimo per gli sfollati dell'alluvione. che poi... quanti parlano dei minatori imprigionati in cile? nessuno. e sono importanti anche loro...
questa notizia sa molto di gossip però fa incàzzare. punto.
scusa ma che cavolo significa?
siccome ci sono cose più gravi (?) allora le violenze minori (?) sono giustificate?
è logico che sono due cose diverse, ma è altrettanto logico che questa povera cretina nn deve rimanere impunita.
e poi che esempio è il tuo?
l'alluvione è stata una fatalità, questa invece ha buttato i cani x farsi figa
Ma chi ti ha messo le parole in bocca? Mica ho detto che sei te che la pensi così, Sedo, parlavo chiaramente (mi pare) dell'opinione pubblica.
Ma non è altrettanto logico che dei cani pucciosi si faccia un caso mentre di 30 morti e 170 feriti se ne sbatta tutta Italia perchè non son pelosetti e col musetto dolce.
Ah, ripeto e aggiungo che, per quanto il sadismo e la stupidità di questa ragazza nel farsi riprendere siano evidenti, nelle zone di campagna i cuccioli non voluti si lasciano affogare da SEMPRE.
P.s. Lo sapevate che i pulcini maschi (inutili, perchè non produttori di uova) vengono gettati vivi nel tritacarne?
Ora va di moda parlare di 'sti cuccioletti, e ci sta, ma bisogna dare il giusto peso alle cose.
Credo che sarebbe più importante diffondere via internet numeri utili e richieste di viveri/vestiario/personale formato per aiutari gli sfollati e i feriti dell'alluvione che una caccia all'uomo medievale alla ricerca dell'ammazza-puccipucci.