ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 94

Butta cuccioli di cani nel fiume

  1. #51
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    In tutto ciò c'è un'alluvione in Pakistan e nessuno se ne sbatte
    vero... ci sono tante altre cose di cui parlare e ti dò ragione...
    però anche questa cosa fa girare i cicisbei


  2. #52
    FdT-dipendente _SaMas_
    Donna 34 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/6/2010
    Messaggi: 1,570
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma che strònza!!
    cioè.. ma con che coraggio???

  3. #53
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    vero... ci sono tante altre cose di cui parlare e ti dò ragione...
    però anche questa cosa fa girare i cicisbei
    Sì, ma soppesiamo O_O

    Siccome i cuccioli son puccioso ecco che il mondo si accanisce contro 'sta tizia...
    In contemporanea ci sono villaggi sommersi in Pakistan ma vabbè, quelli "so zingari" lasciali morì...

  4. #54
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Anch'io mi son sentita uno schifo a guardare questo video, ma son cose comuni; sono cresciuta in campagna ed è quasi una cosa normale uccidere i cuccioli se non si riesce a darli via
    Mi ha dato noia il fatto che la scenetta la divertisse e mi ha colpito la sua stupidità, come si può farsi riprendere? Boh

  5. #55
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Si chiama Antonia Miskic...

  6. #56
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 28 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lullaby. Visualizza il messaggio
    Anch'io mi son sentita uno schifo a guardare questo video, ma son cose comuni; sono cresciuta in campagna ed è quasi una cosa normale uccidere i cuccioli se non si riesce a darli via
    Mi ha dato noia il fatto che la scenetta la divertisse e mi ha colpito la sua stupidità, come si può farsi riprendere? Boh
    Non credo si possa ritenere normale uccidere dei cuccioli di cane, qualunque sia il luogo, dalla campagna alla città

  7. #57
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Sì, ma soppesiamo O_O

    Siccome i cuccioli son puccioso ecco che il mondo si accanisce contro 'sta tizia...
    In contemporanea ci sono villaggi sommersi in Pakistan ma vabbè, quelli "so zingari" lasciali morì...
    Vabbé, ma le alluvioni mica sono date dalla crudeltà umana.

  8. #58
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Sì, ma soppesiamo O_O

    Siccome i cuccioli son puccioso ecco che il mondo si accanisce contro 'sta tizia...
    In contemporanea ci sono villaggi sommersi in Pakistan ma vabbè, quelli "so zingari" lasciali morì...
    mai detto siano zingari... ci sono stato in quelle zone. so cosa vuol dire... ergo non mettiamo in bocca parole alla càzzo... mi dispiace moltissimo per gli sfollati dell'alluvione. che poi... quanti parlano dei minatori imprigionati in cile? nessuno. e sono importanti anche loro...

    questa notizia sa molto di gossip però fa incàzzare. punto.

  9. #59


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Sì, ma soppesiamo O_O

    Siccome i cuccioli son puccioso ecco che il mondo si accanisce contro 'sta tizia...
    In contemporanea ci sono villaggi sommersi in Pakistan ma vabbè, quelli "so zingari" lasciali morì...
    scusa ma che cavolo significa?
    siccome ci sono cose più gravi (?) allora le violenze minori (?) sono giustificate?
    è logico che sono due cose diverse, ma è altrettanto logico che questa povera cretina nn deve rimanere impunita.
    e poi che esempio è il tuo?
    l'alluvione è stata una fatalità, questa invece ha buttato i cani x farsi figa

  10. #60
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    mai detto siano zingari... ci sono stato in quelle zone. so cosa vuol dire... ergo non mettiamo in bocca parole alla càzzo... mi dispiace moltissimo per gli sfollati dell'alluvione. che poi... quanti parlano dei minatori imprigionati in cile? nessuno. e sono importanti anche loro...

    questa notizia sa molto di gossip però fa incàzzare. punto.
    Ma chi ti ha messo le parole in bocca? Mica ho detto che sei te che la pensi così, Sedo, parlavo chiaramente (mi pare) dell'opinione pubblica.

    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    scusa ma che cavolo significa?
    siccome ci sono cose più gravi (?) allora le violenze minori (?) sono giustificate?
    è logico che sono due cose diverse, ma è altrettanto logico che questa povera cretina nn deve rimanere impunita.
    e poi che esempio è il tuo?
    l'alluvione è stata una fatalità, questa invece ha buttato i cani x farsi figa
    Ma non è altrettanto logico che dei cani pucciosi si faccia un caso mentre di 30 morti e 170 feriti se ne sbatta tutta Italia perchè non son pelosetti e col musetto dolce.

    Ah, ripeto e aggiungo che, per quanto il sadismo e la stupidità di questa ragazza nel farsi riprendere siano evidenti, nelle zone di campagna i cuccioli non voluti si lasciano affogare da SEMPRE.


    P.s. Lo sapevate che i pulcini maschi (inutili, perchè non produttori di uova) vengono gettati vivi nel tritacarne?

    Ora va di moda parlare di 'sti cuccioletti, e ci sta, ma bisogna dare il giusto peso alle cose.
    Credo che sarebbe più importante diffondere via internet numeri utili e richieste di viveri/vestiario/personale formato per aiutari gli sfollati e i feriti dell'alluvione che una caccia all'uomo medievale alla ricerca dell'ammazza-puccipucci.

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nomadi - Il fiume
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/3/2008, 18:47
  2. In Mezzo Scorre Il Fiume
    Da Godel nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 10/3/2008, 16:40
  3. il fattore al fiume
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/2/2008, 13:25
  4. fiume Giordano
    Da |.Jolly.Jester.| nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/8/2007, 23:49
  5. La vita ci avvolgeva come un fiume
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/8/2007, 12:11