purtroppo è stato sempre cosi (o almeno negli ultimi anni) che certe notizie "prendano" di più o che semplicemente per motivi che non si sanno vengono trasmesse o pubblicate di più rispetto ad altre
purtroppo è stato sempre cosi (o almeno negli ultimi anni) che certe notizie "prendano" di più o che semplicemente per motivi che non si sanno vengono trasmesse o pubblicate di più rispetto ad altre
Le persone sono i veri animali... non ho parole...
C'è gente che invece di vendere cuccioli li affoga, ma di certo non si fa riprendere e si gloria del gesto. Spero sia riconosciuta e che paghi, perchè è davvero atroce, quello che ha fatto a quei cuccioli. C'è gente che pagherebbe per averne uno o tutti. Se si arriva a tanto, è perchè si prova piacere nel farlo.
Falso, a parole sono bravi tutti, ma i cuccioli sono in realtà una gran "rottura di scatole" e non è facile trovare gente che se li prenda, ne sono dimostrazione i canili stracolmi che sono sparsi in tutta Italia.
Giusto. Sono pucciosi da accarezzare e da guardare, ma da tirare su sono una rottura. Dalle mie parti sia il canile che la protezione animali consiglia di "sbarazzarsene in altro modo".
No un momento, finché sono cuccioli tutti li vogliono, li accarezzano gli accudiscono, quando diventano grandi poi....
Questo è veramente assurdo, io li prenderei a calci nel culo. Solo perchè i canili sono pieni non vuol dire che dobbiamo uccidere i cuccioli, allora è come essere d'accordo con quel politico del PDL in Sardegna che voleva incenerire i cani randagi, poveri noi.....o meglio povera natura!
io ormai sono decisamente convinta che l'anormale sono io che ragiono così, in questo mondo malato, pazzo, schifoso e mer***so.
ah, e ne sono orgogliosa
Invece in canile non si trovano quasi mai cuccioli(ci sono andata 4/5 volte in periodi diversi), solitamente cani a partire dai 8 mesi, ovvero quando smettono di essere carini. Magari nel sud è diverso..Non sei li piglia nessuno, i cuccioli crescono.
Basterebbe sterilizzare le cagne, se hai i soldi per una fottuta videocamera/cellulare hai anche 100 euro per sterilizzare il cane.