ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 94

Butta cuccioli di cani nel fiume

  1. #71
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    purtroppo è stato sempre cosi (o almeno negli ultimi anni) che certe notizie "prendano" di più o che semplicemente per motivi che non si sanno vengono trasmesse o pubblicate di più rispetto ad altre


  2. #72
    FdT quasi assuefatto
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 12/5/2010
    Messaggi: 303
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Le persone sono i veri animali... non ho parole...

  3. #73
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    C'è gente che invece di vendere cuccioli li affoga, ma di certo non si fa riprendere e si gloria del gesto. Spero sia riconosciuta e che paghi, perchè è davvero atroce, quello che ha fatto a quei cuccioli. C'è gente che pagherebbe per averne uno o tutti. Se si arriva a tanto, è perchè si prova piacere nel farlo.

  4. #74
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Falso, a parole sono bravi tutti, ma i cuccioli sono in realtà una gran "rottura di scatole" e non è facile trovare gente che se li prenda, ne sono dimostrazione i canili stracolmi che sono sparsi in tutta Italia.

  5. #75
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Giusto. Sono pucciosi da accarezzare e da guardare, ma da tirare su sono una rottura. Dalle mie parti sia il canile che la protezione animali consiglia di "sbarazzarsene in altro modo".

  6. #76
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 28 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Falso, a parole sono bravi tutti, ma i cuccioli sono in realtà una gran "rottura di scatole" e non è facile trovare gente che se li prenda, ne sono dimostrazione i canili stracolmi che sono sparsi in tutta Italia.
    No un momento, finché sono cuccioli tutti li vogliono, li accarezzano gli accudiscono, quando diventano grandi poi....

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    Giusto. Sono pucciosi da accarezzare e da guardare, ma da tirare su sono una rottura. Dalle mie parti sia il canile che la protezione animali consiglia di "sbarazzarsene in altro modo".
    Questo è veramente assurdo, io li prenderei a calci nel culo. Solo perchè i canili sono pieni non vuol dire che dobbiamo uccidere i cuccioli, allora è come essere d'accordo con quel politico del PDL in Sardegna che voleva incenerire i cani randagi, poveri noi.....o meglio povera natura!

  7. #77


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    io ormai sono decisamente convinta che l'anormale sono io che ragiono così, in questo mondo malato, pazzo, schifoso e mer***so.
    ah, e ne sono orgogliosa

  8. #78
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    No un momento, finché sono cuccioli tutti li vogliono, li accarezzano gli accudiscono, quando diventano grandi poi....
    Non sei li piglia nessuno, i cuccioli crescono.
    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    io ormai sono decisamente convinta che l'anormale sono io che ragiono così, in questo mondo malato, pazzo, schifoso e mer***so.
    ah, e ne sono orgogliosa
    No, sei semplicemente troppo idealista e non vedi la realtà così come (senza offesa).

  9. #79
    Vivo su FdT Meox
    Donna 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Non sei li piglia nessuno, i cuccioli crescono.
    Invece in canile non si trovano quasi mai cuccioli(ci sono andata 4/5 volte in periodi diversi), solitamente cani a partire dai 8 mesi, ovvero quando smettono di essere carini. Magari nel sud è diverso..
    Basterebbe sterilizzare le cagne, se hai i soldi per una fottuta videocamera/cellulare hai anche 100 euro per sterilizzare il cane.

  10. #80
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Invece in canile non si trovano quasi mai cuccioli(ci sono andata 4/5 volte in periodi diversi), solitamente cani a partire dai 8 mesi, ovvero quando smettono di essere carini.
    Appunto, perchè ci sono gli "idealisti" che se li prendono e poi si rendono conto di non poterli/volerli mantenere.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nomadi - Il fiume
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/3/2008, 18:47
  2. In Mezzo Scorre Il Fiume
    Da Godel nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 10/3/2008, 16:40
  3. il fattore al fiume
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/2/2008, 13:25
  4. fiume Giordano
    Da |.Jolly.Jester.| nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/8/2007, 23:49
  5. La vita ci avvolgeva come un fiume
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/8/2007, 12:11