io l ho spento appena ho sentito il cane piangere.. spero che riceva ciò che merita
C'è una pagina fan su facebook con foto e video per cercare di riconoscerla..., a volte è servito quel cavolo di social network.
Me l'hanno segnalato oggi e appena tornato ho visto il video, una cosa immonda, che purtroppo dilaga. Diciamo che capisco di più chi lo fa per effettive indispnibilità nel tenere i cuccioli (è inutile che scrivete questo e quello, i canili non stanno sempre a braccia aperte ad aspettare i vostri cani) che 'sta stronza che lo fa per il semplice gusto di farlo e per farsi figa su internet...
Goditi i tuoi nuovi tre amici su FB, perchè spero che li pagherai con pesanti stupri sequenziali da parte delle altre detenute
e questa sarebbe una persona?? no dai via..meglio che stò zitta, ste cose mi fanno troppo imbestialire!!!!
Con 100/150 euro sterilizzi il cane e stai tranquillo finché campa, far nascere dei cuccioli indesiderati è una pratica orribile, sia che sia perché il cagnaccio è sempre in giro sia per "vivere l'emozione"Diciamo che capisco di più chi lo fa per effettive indispnibilità nel tenere i cuccioli (
Spero che venga seppellita viva.